Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,812
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Il comodor 128 era più potente, forse anche il 64, pero del resto c'è da dire che anche se avessimo centraline con processore di ultima generazione e la massima protezione possibile, con la tecnologia odierna tutto è possibile, calcolando che ultimamente troppa gente non ha un posto di lavoro (molta disperazione) e compagnia bella, altro che scuola di ladri, hanno tanto di quel tempo e video sul tubo, di come fare questo e quello che è facile prendersi la laurea in furto e quant'altro, altro che ingegneri elettronici.Voglio fare qualche considerazione
- altissima tecnologia non direi: il protocollo canbus e’ vecchio di 20 anni e le vetture vengono rubate via odb da almeno 10, vi e’ più tecnologia su un iPhone di fascia bassa per intenderci. Inoltre il ladro in se non fa nulla di così speciale: segue pedissequamente dei passi, nulla di più difficile di utilizzare un pc.
- Gli addetti al call center non sono dei tecnici ma dei ragazzi che seguono dei wizard per arrivare a dare una risposta prestampata nel 90% dei casi.
- alfa non potrà mai consigliare sistemi antifurto da lei non sviluppati e commercializzati e che in taluni casi invalidano la garanzia.