- 20 Novembre 2020
- 11
- 3
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 159
- Motore
- Sportwagon 1.9 Jtdm
- Altre Auto
- Renault 19 1.8 16V Limited. Prima serie ovviamente
Scusate, spero di aver aperto la discussione nel posto giusto...... Allora l'altro giorno sono stato obbligato a prestare la mia panterona a mia moglie♂️.... Va be sta di fatto che torna a casa e mi dice che un tergi non funziona vado fuori a controllare e il tergi era girato al contrario ma il vetro non sembra essersi segnato, lo metto a posto e mi accorgo che non pulisce bene cmq, rimane come incurvato al centro, allora apro il cofano, alzo la griglia di plastica e mi accorgo che la plastica del tandem parte guida e crepato e quando sono in funzione si muove tutto e quindi non essendo stabile fa tutto tranne che pulire il vetro.
Ora volevo capire grazie alla vostra esperienza e visto che usato su internet si trova tutto il blocco a un prezzo decente rispetto al nuovo se è un lavoro fattibile o devo obbligatoriamente andare dal meccanico!!??
Ora volevo capire grazie alla vostra esperienza e visto che usato su internet si trova tutto il blocco a un prezzo decente rispetto al nuovo se è un lavoro fattibile o devo obbligatoriamente andare dal meccanico!!??