Terminale 150/180 cv Diesel

ciao, a tutti, premetto che trascuro eventuali cali di prestazioni ai bassi per differenza diametro etc etc per varimotivi, coincentrandomi sulla fattibilita', dunque stavo pensando a questo progetto:

-- DAM doppio di Aliexpress (sono tutti contenti di questo dam al contrario, da quel che leggo di quello della Helvezia)
-- terminale aggiuntrivo della Helvezia che farei saldare, perche non potrei mai montare un silenziatore finto nun ce la faccio proprio.

Questi due elementi a vostro avviso sono compatbili ?
 
Anche io vorrei capire se appunto è meglio quello di aliexpress e soprattutto quale (se chi lo ha montato ed è contento può mettere il link) rispetto a quello di Helvezia (anche qui ce ne sono veramente tanti e forse gli ultimi li hanno migliorati.

Grazie
 
Screenshot_20230911_185910_AliExpress.jpg

Buongiorno alfisti io vorrei comprare questi fondelli per la mia giulia 2.2 180 cv com dimensione 48 interno come aggancio e 101 fuori qualcuno di voi l ha già fatto montano avete qualche foto del risultato con qualcosa di simile?
 
Buongiorno!!! sono nuovo nel gruppo avrei bisogno di un'info: dam paraurti posteriore del 180 cv monta su paraurti 150 cv? grazie in anticipo a tutti buona giornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno!!! sono nuovo nel gruppo avrei bisogno di un'info: dam paraurti posteriore del 180 cv monta su paraurti 150 cv? grazie in anticipo a tutti buona giornata
Si, perfettamente perché sono identici