Terminale 150/180 cv Diesel

ciao, a tutti, premetto che trascuro eventuali cali di prestazioni ai bassi per differenza diametro etc etc per varimotivi, coincentrandomi sulla fattibilita', dunque stavo pensando a questo progetto:

-- DAM doppio di Aliexpress (sono tutti contenti di questo dam al contrario, da quel che leggo di quello della Helvezia)
-- terminale aggiuntrivo della Helvezia che farei saldare, perche non potrei mai montare un silenziatore finto nun ce la faccio proprio.

Questi due elementi a vostro avviso sono compatbili ?

Anche io vorrei capire se appunto è meglio quello di aliexpress e soprattutto quale (se chi lo ha montato ed è contento può mettere il link) rispetto a quello di Helvezia (anche qui ce ne sono veramente tanti e forse gli ultimi li hanno migliorati.

Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Screenshot_20230911_185910_AliExpress.jpg

Buongiorno alfisti io vorrei comprare questi fondelli per la mia giulia 2.2 180 cv com dimensione 48 interno come aggancio e 101 fuori qualcuno di voi l ha già fatto montano avete qualche foto del risultato con qualcosa di simile?

Buongiorno!!! sono nuovo nel gruppo avrei bisogno di un'info: dam paraurti posteriore del 180 cv monta su paraurti 150 cv? grazie in anticipo a tutti buona giornata
Si, perfettamente perché sono identici

Ciao a tutti, sono nuovo e non ho molta manualità con questi tipi di modifiche. Ho una Giulia 150 cv, versione del 2016. Mi sta passando per le mani uno scarico originale più dam anch'esso originale di una 180cv, quindi doppio.
Dato il prezzo che mi fa (350) pensavo di sostituirlo al mio, leggendo qui sul forum vedo che è fattibile ma facendo delle altre ricerche ho letto che io abbia anche bisogno di staffe per il secondo terminale, gommini antivibrazione e paracalore per quel lato (destro). Vi risulta anche a voi? Sapete dirmi dove trovare questi ricambi nel caso? Grazie mille