Terminale cromato

Non pensavo avesse messo due terminali già belli e pronti, pensavo fosse un lavoro artigianale. Hai ragione che per le cose fatte bene servono soldi e pazienza ed il risultato è indubbiamente bello da vedere, ma 120 euro.... cavolo! Chiaramente è una mia opinione e i soldi sono tuoi!:decoccio:
 
Scusate ma il club ha delle agevolazioni sugli accessori originali ?

io ho chiamato ora un'officina di roma convezionato al club e mi ha detto 105 €... mi sembra un pò esagerato...

Quali sono le misure esatte del terminale nel caso in cui uno volesse prenderlo non originale ?


ps. qualcuno di voi ha il terminale originale ? parlo di questo articolo qua: AR50903136Z
 
Ultima modifica:
Messo ieri pomeriggio,un terminale che avevo a casa e provandolo è dello stesso diametro dell'originale,ho messo due viti e il risultato è apprezzabile.sembra proprio il suo....
 
Arrivato il terminale originale, questa sera posto la foto
 
Vorrei montare pure io il terminale tondo in acciao inox ma non so do acquistarlo !!!

Grazie
 
Ciao se vai in magazzino ricambi alfa te lo vendono ovale e costa 85 euro quello tondo esce dalla casa madre originale fidati ho cercato un po' in giro e un amico alfista me lo ha riferito trova in giro come ho fatto io e lo trovato a 20 euro come l'originale prese le misure da quelle che uscivano originali e me lo sono montato con un amico che lavoro il ferro senza viti saldato e uno spettacolo guardarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho montato un Simoni Racing ovale, il TRX 45. Per non farlo sporgere molto ho tagliato circa 25mm la marmitta e poi ho fissato il teminale. E' molto bello perchè il taglio inclinato segue il paraurti.
Peccato che non ne esista una versione col taglio inclinato verso destra per poterlo montare anche sul lato destro.