Terminale di scarico cromato Alfa 147

malpelo1

Alfista principiante
17 Marzo 2008
130
1
19
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato, perchè non lo aveva di serie, il copri terminale di scarico cromato ovale, come la B.L. (attenzione:la 147 B.L. ha 2 diversi tipi di terminale di scarico, uno tondo ed uno ovale;io sono interessato a quello ovale).
Ho provato a cercare su ebay e ci sono, ma non sono uguali a quello originale. Chi ha una B.L. può constatare. Dove posso trovarlo un accessorio del genere? ho guardato anche sul sito ALFAROMEO sugli accessori, e costa sulle 90€ ma non è uguale.
Se qualcuno vende questi accessori oppure sa dove recuperarli, mi contatti.
Aiutatemi.
Grazie
Luca:decoccio:
 
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

ciao malpelo...ascolta io nn ho la B.L. ma me lo sono montato...proprio quello ovale...di listino costa 116€ iva compresa ma sono riuscito a portarlo a casa a 85€ xkè il mio venditore mi ha fatto dello sconto...cmq io l ho preso in un rivenditore autorizzato alfa di fianco alla mia concessionaria...cmq x montarlo sono 2 brugoline sotto al terminale ke si fissano allo scarico originale...io xrò gli dò un punto di saldatura x evitare furti vari...ciao...
 
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

Uè. C'è una offertona! non pigliatemi per il xxxx!!!
Lidl Online
Questa è l'offerta che c'è domani al LIDL. Io vado, lo compro e vedo come sta: Se è una xxxxx lo butto direttamente nel cesso, se invece rende ho speso 6,99€ anzichè 100. Vediamo un po'...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

Raga!!! Sono andato al LIDL e l'ho preso: 6,99 € e fa una scena della madonna. L'unica cosa: è un po' lungo e si vedono le asticelle all'interno che lo sorreggono. Stasera vado a casa e vernicio di nero l'interno e vedo di fissarlo bene, mica che quando sono in strada mi vola via e rischio di ammazzare qualcuno...
Ciao a tutti. Grazie dei (pochi) consigli.
I moderatori possono chiudere.
:)
 
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

:smiley_001:eccomi qua. Nql week-end sono riuscito a mettere il copriterminale in modo da renderlo stabile, senza rischiare che alla prima buca mi si stacchi.
Ho dovuto però adattarlo in quanto era 4 cm più lungo. Tagliato con flessibile, spruzzato sul taglio un po' di zinco spray in modo da evitare formazione di ruggine, praticato un foro in prossimità della fascetta di ancoraggio in modo da riuscire senza difficoltà a stringerlo con un piccolo cacciavite. Amici cari, stà benissimo, sembra quasi fatto apposta, e con una spesa di 6,99 €!!!
Questo sì che è stato un affarone....... :cool001:
Saluti a tutti
 
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

Metti una foto e poi chiudiamo.
ciao
 
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

Ecco le foto::cool001:
Secondo me è stato un affarone! Fa scena e non è esagerato.
Troppo soddisfatto!!!
 

Allegati

  • DSCF2583.JPG
    DSCF2583.JPG
    508.9 KB · Visualizzazioni: 4,912
  • DSCF2584.JPG
    DSCF2584.JPG
    525.8 KB · Visualizzazioni: 1,672
  • DSCF2585.JPG
    DSCF2585.JPG
    400.1 KB · Visualizzazioni: 4,480
  • DSCF2587.JPG
    DSCF2587.JPG
    491.9 KB · Visualizzazioni: 1,689
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

Complimenti molto bello.:) Però preferisco l'ovale grosso della Pilot sembra fatto apposta per la 147 ( a mio parere ).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Terminale di scarico cromato tipo black line OVALE.[dove lo compro?]

Complimenti molto bello.:) Però preferisco l'ovale grosso della Pilot sembra fatto apposta per la 147 ( a mio parere ).
Ok, sarà sicuramente più bello, ma bisogna vedere quanto costa in più. Io penso che per 6,99 € è fin troppo.
Ciao caro:eclipsee_Victoria: