Terminali di scarico per Alfa 156

Sai dirmi come faccio a caricare il video da Tapatalk?
 
Se non sbaglio non ne sono sicuro devi caricare prima il video su facebook oppure you tube e poi inserirlo qua
 
Ok,devo rifare il video perché si vede la targa. Più tardi lo pubblico.
 
salve a tutti, da qualche tempo ho acquistato un terminale di scarico sportivo per la mia alfa 156 ma non ho mai avuto tempo di montarlo, vorrei chiedervi un consiglio:
innanzitutto il terminale in questione è un terminale universale che va adattato all'auto, quindi dovrei segare il terminale originale e saldarci quello universale, la domanda è la seguente:

si può montare tranquillamente il terminale oppure c'è bisgno di qualche curva di accaio per posizionare il terminale nella giusta posizione?

perchè ho dato un occhiata alla macchina dal basso ma non avendo il ponte non sono riuscire a vedere quello che mi interessava, grazie per i consigli:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma è solo un copriterminale oppure uno scarico con silenziatore?
 
è un terminale completo di quegli universali, è lungo circa 45 cm con l'imbocco da 6 cm di diametro, ho parlato oggi con il meccanico e mi ha chiesto 50 euro per adattarlo, secondo voi è un prezzo giusto?
 
è un terminale completo di quegli universali, è lungo circa 45 cm con l'imbocco da 6 cm di diametro, ho parlato oggi con il meccanico e mi ha chiesto 50 euro per adattarlo, secondo voi è un prezzo giusto?

tenuto conto dei prezzi orari di qualsiasi officina non è che ti abbia chiesto la luna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si come prezzo è buono, solo che oggi parlando con il meccanico mi ha detto che è impossibile che il terminale venga attaccato dritto , è per questo motivo che volevo avere dei consigli da qualcuno che aveva gia effettuato un operazione simile