F
FABRY156
Utente Cancellato
trovato il pilot 2 ma mi è stato chiesto 39 euri mi pare caro,....
mah non sò di preciso che terminale hai montato,ma a mio parere è meglio che sia ben attaccato alla marmitta,io ne ho montato uno che me lo hanno saldato direttamente,e fà corpo unico con la marmittabuona sera a tutti,questo pomeriggio ho montato il terminale acquistato su ebay,e' bellissimo.ragazzi mi consigliate di farli dare 2 punti di saldatura per evitare che si allentino i bulloni o che me lo rubino o no?mi serve un vostro consiglio...rispondetemi...un altra cosa una volta montato,ho notato che poggia leggermente sul lato destro al paraurti da sotto,pero non da alcun fastidio ne fa nessun rumore mentre cammino,dite che puo andar bene cosi o che devo farla centrar di piu da un addetto alle marmitte?per favore attendo vostri consigli, grazie in anticipo....
mah non sò di preciso che terminale hai montato,ma a mio parere è meglio che sia ben attaccato alla marmitta,io ne ho montato uno che me lo hanno saldato direttamente,e fà corpo unico con la marmitta
questo ke ho sulla mia 156 ts è della Pilot ovale e l'ho pagato 25€Visualizza allegato 16213
Visualizza allegato 16214
Visualizza allegato 16215
ma le vitine che lo fissano non è che fanno anche da registro e così non toccano più sul laterale del paraurti?