Terminali di scarico per Alfa 156

a me hanno proposto il pilot2 a 40euro e il tipo vuole segare e comprimere la marmitta nella parte dove mette il pilot...che ne dite???? a me non convince molto anche per il prezzo mi pare un po altino...mio zio ha trovato sulla 159 il copriterminale originale Alfa..sapete se esiste per la 156???


ciao,anche a me avevano detto di voler fare la stessa cosa ma io non ho voluto,perche non si sa mai un giorno dovessi toglierlo per un qualsiasi motivo,che faccio?io ti consiglierei di montare il copri terminale e' bellissimo e anche io ce l ho sotto la mia 156.l ho preso su ebay su my tuning.it viene 41.90 euro con tutte le spese.
 
Ragazzi conoscete mica un negozio online dove comprare la Pilot-2 a buon prezzo? Io l'ho trovato a 50€ e mi pare tantino.. Purtroppo l'unico negozio di tuning qua mi sa che ha chiuso :(
 
doamni sento in alfa se è adattabile quello della 159 e della 147
 
Sono passato dall'unico negozio che vende queste cose e non ce l'aveva il pilot-2. Aveva un paio di terminali ovali ma erano troppo piccoli.. Mi toccherà prenderlo su ebay, ci vuole quello da 60mm giusto? Non ho controllato di persona :aktion086:
 
io ne ho montato una della isotta e calza a pennello,non si nota neanche che e un finale perche e un modello che va saldato,ma io o messo delle vita autofilettanti,mi e costata 30,00 euro,e bellissima,a breve posto la foto
 
ciao,anche a me avevano detto di voler fare la stessa cosa ma io non ho voluto,perche non si sa mai un giorno dovessi toglierlo per un qualsiasi motivo,che faccio?io ti consiglierei di montare il copri terminale e' bellissimo e anche io ce l ho sotto la mia 156.l ho preso su ebay su my tuning.it viene 41.90 euro con tutte le spese.


é il pilot 2 ovale? hai foto da montato?
 
non e il pilot ma e isotta,a breve posto la foto
 
sono passato in alfa il terminale originale inox per la 156 costo 100.00 euri piu ivaaaaaaaaaa
credo siano un pochino esosi
 
100 euro per l'originale alfa? :BoccaAperta: .: protest :. compralo non orig.ci sono tante case che fanno i finali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco il mio missile..................:eek::eek::eek::eek::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:.......ma cose'?
un missile terra terra................: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :...........belloooooo!!!!!! .: Foto :..: Foto :..: Foto :.
 

Allegati

  • Set12_01.jpg
    Set12_01.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 243
  • Set12_02.jpg
    Set12_02.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 236
  • Set12_03.jpg
    Set12_03.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 226
  • Set12_04.jpg
    Set12_04.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 218