Terminali di scarico per Alfa 156

Il pilot 2 costa 30 euro e fa un bellissimo effetto sulla 156..:)
 
Dade magari a trovarlo a 30 euro per la 156 è perfetto peccato che da me lo vendano a 40 e passa
 
quello in foto che ho postato prima e della isotta marca conosciuta e con fama,lo pagato 30 euro,per me la pilot non e che mi fa impaz.
 
Dade magari a trovarlo a 30 euro per la 156 è perfetto peccato che da me lo vendano a 40 e passa

Son dei ladri dai..Come può esisitere una differenza di prezzo così??:mad:

Scusate il doppio post ma non mi usciva il pulsante edita..:cool:
Vi posto le foto del pilot 2 sulla mia 156 1.9 jtd. Penso sia quello che ci sta meglio, poi va a gusti ovviamente! :)
 

Allegati

  • PHTO0020.JPG
    PHTO0020.JPG
    183.1 KB · Visualizzazioni: 278
  • PHTO0021.JPG
    PHTO0021.JPG
    107.3 KB · Visualizzazioni: 257
  • PHTO0023.JPG
    PHTO0023.JPG
    101.5 KB · Visualizzazioni: 275
  • PHTO0025.JPG
    PHTO0025.JPG
    163 KB · Visualizzazioni: 253
Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me ci sta molto bene, unica cosa è che se non c'era inciso Pilot era meglio (non è un a marca bellissima) , poi vedo dalla foto che sporge un po ma piu indietro non puo andare perchè il terminale originale è a filo giusto? al limite si potrebbe però segare un paio di cm del terminale giusto?
 
di questo tipo invece se ne trovano a prezzi piu bassi ma per me essenso vuoti dentro poi si vedrebbe il terminale originale che rimane in mezzo e sta male, non trovate?
Invece quello della piloto vedo che dentro è pieno e il terminale calza a filo.
 

Allegati

  • DSCF3555.JPG
    DSCF3555.JPG
    165.2 KB · Visualizzazioni: 218
li trovi in tutti i negozi tuning o di accessori auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche per me ci sta molto bene, unica cosa è che se non c'era inciso Pilot era meglio (non è un a marca bellissima) , poi vedo dalla foto che sporge un po ma piu indietro non puo andare perchè il terminale originale è a filo giusto? al limite si potrebbe però segare un paio di cm del terminale giusto?

No non è a filo dietro, ma mettendolo più indietro si vede il tubo della marmitta..Questa è la miglior posizione per non notare la marmitta originale..Per metterlo più indietro si potrebbe segare il tubo, ma non mi sembrava il caso..:)