Terminali di scarico per Alfa 156

Potrebbe tranquillamente tenere,ma se ce ne mettono due un motivo ci sarà... Magari col tempo vibra...o forse servono ad un centraggio migliore.

Dici?
è ke poi sono tanto vicine.. Comunque per essere centrato lo è...L'unica roba ho paura ke si stacchi ma sembra veramente solido anke con una sola vite..:rolleyes:
MAH...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tosi!!!! Siete OT.
Usate i PM per scambiarvi le generalità :D
ciao
 
questo ke ho sulla mia 156 ts è della Pilot ovale e l'ho pagato 25€ SANY0103.JPG

SANY0110.JPG

SANY0111.JPG
 
Io ho appena messo questo, della Simoni Racing, 30 euro, non vistoso, e sta benissimo. Solo non mi piace molto il sistema di fissaggio con una speciale cravatta autocentrante, perchè se non lo monti con accortezza, si vedono le viti di fissaggio (io le ho comunque tagliate)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
In che senso? L'ho visto anch'io sul sito della Simoni Racing, e ci avevo fatto 1 pensiero...Potresti mostrare 'sta faccenda delle viti? Grazie!: good . :
BYE!:decoccio:
 

Discussioni simili

X