Terminali scarico Stelvio rivisti da Ragazzon

Ciao, non sono di Milano, abito in Toscana.
Concordo con PolyLotus che la soluzione migliore sia raccordarli, il mio è stato un compromesso tra costo e resa estetica.
Di sicuro c’è che i tubicini originali sono inguardabili.

Potresti fare una foto da sotto?!?? Almeno vedo quanto e cosa hai tagliato)))
 
Ho scritto a Mauro Racing Car (prov. di Milano) descrivendocosa è stato fatto da Regazzon a livello estetico senza montare nessun kit ma modificando terminali originali per arrivare ad un impatto estetico migliore rispetto all'origine del mezzo.
Appena avrò notizie vi farò sapere.
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
altro contatto su facebook è Eros Vitti (Eros Vitti)
al quale ho prospettato l'idea di realizzare coppia di terminali di raccordo senza modificare nulla.....................fattibile ma occorre prendere bene le misure di tutto prima di metterci le mani,costo all'incirca 70 euro senza vedere nulla ripeto.....solo parlandone on line,provate ad interpellarlo se interessati.................ne sa ne sa. vitti2.jpg vitti 3.jpg vitti.jpg
 
altro contatto su facebook è Eros Vitti (Eros Vitti)
al quale ho prospettato l'idea di realizzare coppia di terminali di raccordo senza modificare nulla.....................fattibile ma occorre prendere bene le misure di tutto prima di metterci le mani,costo all'incirca 70 euro senza vedere nulla ripeto.....solo parlandone on line,provate ad interpellarlo se interessati.................ne sa ne sa.Visualizza allegato 172152 Visualizza allegato 172154 Visualizza allegato 172155
Che ne pensate di questi?
 

Allegati

  • Screenshot_20180912-192737_Instagram.jpg
    Screenshot_20180912-192737_Instagram.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 3,010
che sono molto belli! ma non so se si possono montare sulle Stelvio non Quadrifoglio... guarda che estrattore che c'è lì
Dovrebbero riuscire a montarli al posto dei cannoni originali in alluminio
 
vedo dei problemi... diametro cannone insufficiente, quello scarico,s6 se non erro è ovale ,con il diametro stelvio accoppiare due tubi significa avere diametri piccoli ,esteticamente poco attraenti, va creata "mascherina" per raccordare il tutto .
 
altro contatto su facebook è Eros Vitti (Eros Vitti)
al quale ho prospettato l'idea di realizzare coppia di terminali di raccordo senza modificare nulla.....................fattibile ma occorre prendere bene le misure di tutto prima di metterci le mani,costo all'incirca 70 euro senza vedere nulla ripeto.....solo parlandone on line,provate ad interpellarlo se interessati.................ne sa ne sa.Visualizza allegato 172152 Visualizza allegato 172154 Visualizza allegato 172155

Preso la palla al balzo e ho contattato Eros.
Venerdì gli porto la macchina e mi monta un tubo dritto senza silenziatore tutto in inox compreso di terminali verniciati in nero.. a me il cromato proprio non piace..hehe
Appena fatto il lavoro provo a caricare un video.

Grazie per ma dritta Iceman
 
  • Like
Reactions: iceman66
Che ne pensate di questi?

Lo scarico più spettacolare attualmente montato da una casa automobilistica... Akrapovic titanium su RS6 Performance.. ha un suono da brividi... ed una portata dei gas da fare paura! Diciamo che ne basterebbe uno di 4 per le nostre Stelvio.. [emoji41][emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo scarico più spettacolare attualmente montato da una casa automobilistica... Akrapovic titanium su RS6 Performance.. ha un suono da brividi... ed una portata dei gas da fare paura! Diciamo che ne basterebbe uno di 4 per le nostre Stelvio.. [emoji41][emoji41]

lo faranno mai??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Discussioni Simili