Terminali scarico Stelvio rivisti da Ragazzon

Se posso,Quanto è costata la modifica?

Non so dirti, il meccanico è un amico e ho fatto questa modifica insieme ad altri piccoli lavoretti. Credo comunque sia una mezza giornata di lavoro, più o meno 150-200 Euro.
 
  • Like
Reactions: iceman66
Interessante,potresti darmi il riferimento della persona con cui hai parlato,grazie.
Non ricordo il nome di chi ho parlato, comunque contatta ragazzon ,la segretaria di passa un addetto ,non sono molti,l'azienda è piccola, ti consiglio di fare il mio nome Enrico di Jesolo Stelvio blu. vedrai che si ricordano ! Se incontri problemi fammi sapere che li contatto personalmente .. Sei della zona?
 
  • Like
Reactions: iceman66
Non ricordo il nome di chi ho parlato, comunque contatta ragazzon ,la segretaria di passa un addetto ,non sono molti,l'azienda è piccola, ti consiglio di fare il mio nome Enrico di Jesolo Stelvio blu. vedrai che si ricordano ! Se incontri problemi fammi sapere che li contatto personalmente .. Sei della zona?
sono della provincia di Milano...............esattamente la terra delle Alfa di una volta (Arese).grazie comunque
 
  • Like
Reactions: PolyLotus
Dicevi che volendo fornivano il kit?!? Poi lo farei montare eventualmente qui a Milano!
 
Qualcuno ha telefonato ma sembra ci abbiano ripensato sul fornire il kit da montare .. Io lo avevo proposto fin da subito in ditta.. Mi sà che è fattibile solo presso loro officina.
 
@Charlie62 sei di Milano o dintorni?!? Se sï vado anch’io a far fare la modifica che hai fatto tu secondo me esteticamente è L migliore in assoluto
 
Personalmente la soluzione di tagliare i tubetti terminali è migliorativa sicuramente ma trovo non bellissimo il fatto di vedere che oltre i cannoni cromati c'è il nulla. La miglior soluzione è pur sempre raccordarli.. Secondo me un buon centro marmitte o realizzatore di scarichi artigianali combina il tutto per bene , esempio a milano ho trovato questo: Mauro Racing Car ma ce ne saranno altri.. Io proverei. se ti servono info od ulteriori foto da far visionare ,volentieri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Charlie62 sei di Milano o dintorni?!? Se sï vado anch’io a far fare la modifica che hai fatto tu secondo me esteticamente è L migliore in assoluto

Ciao, non sono di Milano, abito in Toscana.
Concordo con PolyLotus che la soluzione migliore sia raccordarli, il mio è stato un compromesso tra costo e resa estetica.
Di sicuro c’è che i tubicini originali sono inguardabili.
 

Discussioni Simili