Se posso,Quanto è costata la modifica?
Non so dirti, il meccanico è un amico e ho fatto questa modifica insieme ad altri piccoli lavoretti. Credo comunque sia una mezza giornata di lavoro, più o meno 150-200 Euro.
Se posso,Quanto è costata la modifica?
Non ricordo il nome di chi ho parlato, comunque contatta ragazzon ,la segretaria di passa un addetto ,non sono molti,l'azienda è piccola, ti consiglio di fare il mio nome Enrico di Jesolo Stelvio blu. vedrai che si ricordano ! Se incontri problemi fammi sapere che li contatto personalmente .. Sei della zona?Interessante,potresti darmi il riferimento della persona con cui hai parlato,grazie.
sono della provincia di Milano...............esattamente la terra delle Alfa di una volta (Arese).grazie comunqueNon ricordo il nome di chi ho parlato, comunque contatta ragazzon ,la segretaria di passa un addetto ,non sono molti,l'azienda è piccola, ti consiglio di fare il mio nome Enrico di Jesolo Stelvio blu. vedrai che si ricordano ! Se incontri problemi fammi sapere che li contatto personalmente .. Sei della zona?
@Charlie62 sei di Milano o dintorni?!? Se sï vado anch’io a far fare la modifica che hai fatto tu secondo me esteticamente è L migliore in assoluto