Terzo poggiatesta posteriore

Il problema non è tanto cosa ha in più o in meno la Giuly....siamo tutti daccordo che la giulietta ha un cuore ed un anima cosa che i crucchi non hanno e mai avranno....(mi scusino in anticipo i germanici...:grinser005:) il fatto è che per una questione di sicurezza (io viaggio spesso in 5 e non mi sentirei sicuro per nulla...) mi debbano far pagare 200 e rotti euro!!! non discuto la macchina, non la paragono nemmeno alla concorrenza, la mia era ed è solo una critica costruttiva...
Vogliamo parlare del Kit 5 posti della Fiat? Sono questioni di marketing... L'Alfa darà di serie un altra cosa che magari una casa concorrente non da. Non facciamone una tragedia!
 
Vogliamo parlare del Kit 5 posti della Fiat? Sono questioni di marketing... L'Alfa darà di serie un altra cosa che magari una casa concorrente non da. Non facciamone una tragedia!
Mi sono solo permesso di fare un osservazione, non un dramma. Mi sono astenuto da fare paragoni con altre case anche perchè,come già scritto sopra, il paragone non regge...non volevo toccare la sensibilità alfista di nessuno.... Mi sembrava opportuno, da quasi possessore di alfa, sollevare la questione in merito.
 
Per quanto mi riguarda non hai toccato alcuna sensibilita' da alfista figurati...
Per il resto l' accessorio in questione costa 50 e da aggiungere ai 90 e del bracciolo posteriore e non gli oltre 200 e menzionati
poi secondo me sul fatto di non essere di serie non c'e' niente di scandaloso soprattutto considerando anche le politiche delle case concorrenti
 
Cavolo ho scatenato la guerra tra alfisti:Bash:....per chiudere o quanto meno smorzare la diatriba...dico solo che vuoi per una questione di marketing, vuoi per una questione di estetica, penso che sia una mancanza di rilievo per l'alfa. Avrebbero potuto mettere come accessorio solo il bracciolo posteriore e lasciare di serie il poggiatesta.
 
Forse sarò l'unico a pensarla così, ma a me il terzo poggiatesta non interessa e sono contento non sia di serie: sicuramente dico così perchè raramente mi è capitato di viaggiare in 5 ma soprattutto perchè da un punto di vista estetico mi piace di più, perchè mi piace immaginare sia una sportiva 2+2. Capisco chi lo vuole ma probabilmente c'è anche chi come me non lo vuole :) in questo modo Alfa accontenta tutti
 
anche io nn l ho messo ,non viaggio quasi mai in 5 e un po potrebbe ridurre la visibilità posteriore,l importante che sto comodo io e mi piaccia cosi esteticamente,se voglio l appoggiatesta centrale posteriore si portano un cuscino da casa :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io nn l ho messo ,non viaggio quasi mai in 5 e un po potrebbe ridurre la visibilità posteriore,l importante che sto comodo io e mi piaccia cosi esteticamente,se voglio l appoggiatesta centrale posteriore si portano un cuscino da casa :D
A parte la battuta il poggiatesta posteriore ha la funzione anche di evitare il colpo di frusta, certo se non si viaggia il 5 non serve.