terzo poggiatesta posteriore156

yvan

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
21
0
1
45
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1900 jtd
salve a tutti vorrei sapere seè possibile istallare il terzo poggiatesta centrale sulla mia 156 giugiaro premetto che honotato che esiste un alloggiamento come gli altri due gia montati o qualcosa da adattare grazie mille .alfa romeo passione unica:decoccio:
 
Se è solo per estetica credo che acquistando il poggiatesta in quelche modo lo si riesca a fissare in posizione (rivolgiti ad un buon tappezziere) se invece vuoi incrementare la sicurezza del terzo occupante devi verificare che il telaio della seduta sia predisposto con tutti i crismi.
 
grazie ho risolto
Come hai fatto? Sarei curioso di sapere.. son rimasto un po' male dal fatto che non ci sia il terzo poggiatesta e che la cintura centrale sia solo per il bacino.. sulla mia Vectra avevo il poggiatesta centrale e la cintura a tre punti anche per il passeggero centrale :mad::mad:

(però non era bella quanto la mia 156 buwhahaha :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao è semplice ho preso un pogg. ad uno sfacio di una 156 sedile anteriore così risulta più carino e poi ho smontato il rivestimento dal cofano e lì ho trovato la predisposizione ho bucato solo la stoffa,devi verificare se tra i 2 pogg. vi è la rientranza fatta proprio per il poggiatesta nn tuute le hannoò.ho speso 10 euro per comprare il poggiatasta e 70 per rivestirlo in alfa avrei speso 250 ciao e buon lavoro