comunque ragazzi vi spiego perchè ho fatto il test
ho il problema che mi butta olio dal recupero vapori
cioè ho allungato il tubo e portato fin sotto l'auto senza decantatore
prima tenevo il 2.0 ma lho rotto e rimesso il 1.6 attuale
dal primo momento anche in autostrada ad andatura costante ( posso dire anche a 130 e oltre?) alcune volte si sente puzza olio e quando mi fermo vedo tutto il posteriore pieno d'olio schizzato
ultimamente me lha fatto da bari a napoli a 120 fissi per oltre 200km
a casa noto la sorpresa
ecco perchè ho fatto il test ma vedo che i 4 cilindri so uguali
perche Caxx succede questo?
nb: il coperchio punterie è del 2.0 perchè quello originale era rotto
nb2: ho notato sempre con il coperchi del 2.0 che la disposizione delle bobbine mi è dubbiosa rispetto al 1.6 cioè da sinistra a destra le prime 2 bobine con la pippetta centrale comandano le grandi invece le ultime 2 bobine, lecandele grandi vengono comandate non dalla pippetta centrale ma da quella secondaria e io se ricordo bene non avveniva cosi