Test Drive Sul Mostruoso Stelvio da Oltre 500cv!

Ma quello che ha tentato di sorpassare e si e messo al lato mettendosi le mani nei capelli era sicuramente inpressionato e meravigliato dalle prestazioni di quella Macchina!
Secondo me le mani nei capelli le ha messe in seguito all'inconsueta manovra che hai fatto... sterzata decisa a sinistra, sorpasso e rientro dopo 20 metri, almeno questa è la tua descrizione.



E gradirei da te un pò di rispetto perchè se non ci credi ci può anche stare ma non rovinare il post basta astenerti dal scrivere quello che pensi!
Questo, fino a prova contraria è un forum pubblico dove, nei limiti della decenza ognuno può esprimere liberamente le proprie opinioni.

Comunque su una cosa sono d'accordo, Stelvio è un'auto potente....
 
  • Like
Reactions: Alfanord
ha rifilato 3 secondi sul giro alla macan sulla prova di 4 ruote
 
  • Like
Reactions: enzo44
Storia, non storia, vero, falso che sia...lo Stelvio è un bel mezzo, coi controcazzi
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88 e GMG
Ciao clud

mi dispiace ma in germania ho letto che la polizia ai "raser" come li chiamano qua se li becca a fare corse gli sequestra la macchina e poi una multa da incorniciare e appendere al muro!

Ciaooo
corse e gare no di certo: solo affondi individuali. ci mancherebbe. raser? perchè ti radono al suolo il portafoglio!
 
Non ti preoccupare dei controlli autovelox in Germania, perché su molti tratti delle autobahn non c’è alcun limite di velocita! Puoi andare alla velocita che vuoi sempre comunque stando attento alla tua e alla altrui incolumita!
Con la mia FE al momento sono riuscito ad arrivare a 220 in scioltezza... adrenalina pura!
È vero che sulle Autobahn tedesche ci sono tratti senza limiti, ma girano anche pattuglie con auto civetta molto potenti che se fai scorrettezze ti arrivano nel retro come un fulmine con i lampeggianti accesi! Per di più il tratto zurighese dell' autostrada è pieno di portali e telecamere e i poliziotto svizzeri non sono noti per la loro bontà di cuore, Claudio può confermare
 
  • Like
Reactions: M@urizio
corse e gare no di certo: solo affondi individuali. ci mancherebbe. raser? perchè ti radono al suolo il portafoglio!

Ciao clud

si ti radono al suolo il portafogli,sequestro della macchina e ritiro della patente in base alla velocita' che andavi!

Buon pomeriggio a tutti!

Enzo.44
 
È vero che sulle Autobahn tedesche ci sono tratti senza limiti, ma girano anche pattuglie con auto civetta molto potenti che se fai scorrettezze ti arrivano nel retro come un fulmine con i lampeggianti accesi! Per di più il tratto zurighese dell' autostrada è pieno di portali e telecamere e i poliziotto svizzeri non sono noti per la loro bontà di cuore, Claudio può confermare

Anche io ne so qualcosa delle regole svizzere e dei radar sparsi in Svizzera io sono tutti i giorni sulle strade svizzere con il Camion!

Buon pomeriggio a tutti!

Ciao Enzo.44
 
Ciao ma oltre le mani nei capelli del tetesco che interessa poco e la manovra qualche dettaglio in più sulla macchina?
Test drive aiuta a capire confort dell’auto e apprendere dettagli tecnici e funzionali dell’auto, quindi oltre la sparata qualcos’altro?
Te lo chiedo perché sto aspettando anch’io di fare un test appena la mia conce di fiducia me ne darà possibilità.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ciao ma oltre le mani nei capelli del tetesco che interessa poco e la manovra qualche dettaglio in più sulla macchina?
Test drive aiuta a capire confort dell’auto e apprendere dettagli tecnici e funzionali dell’auto, quindi oltre la sparata qualcos’altro?
Te lo chiedo perché sto aspettando anch’io di fare un test appena la mia conce di fiducia me ne darà possibilità.
Soprattutto ti dovrà dare tanta fiducia....[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma qst manovra con lo stelvio a che velocità l'hai fatta? che so io i limiti in svizzera ci sono e li fanno rispettare.. o eri in italia?