Test Drive Unlimited

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
374
4
19
36
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
Ciao!!Ultimamente sto giocando a Test Drive Unlimited sul pc...Una cosa bella del gioco è che posso andare in giro per concessionari a comprare auto..e infatti mi ritrovo a spasso per le vie di Miami con la mia Alfa GT..Un aspetto interessante
è che gli interni delle auto sono fedelmente riprodotti così ritrovo al pc ciò che lascio in Garage (Dato che dentro la gt è praticamente uguale alla mia 147)..non è male vedere che effetto fa quel cruscotto a fondo bianco con la lancetta inchiodata a 220-230 Km\h..anche perchè in strada non mi è mai capitato...La guidabilità non è il massimo..anche se è un arcade potevano fare meglio...Comunque devo giocarci di più per dare un giudizio completo...(Magari dentro un F430...)
Vi lascio alcune foto
(Sempre e comunque W GT Legends...Il top in quanto a simulatori di guida)
 

Allegati

  • Interno2.JPG
    Interno2.JPG
    146.5 KB · Visualizzazioni: 205
  • Interno2.JPG_thumb
    31.7 KB · Visualizzazioni: 122
  • Interno1.JPG
    Interno1.JPG
    128.2 KB · Visualizzazioni: 180
  • Interno1.JPG_thumb
    28.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • Interno3.JPG
    Interno3.JPG
    97.8 KB · Visualizzazioni: 175
  • Interno3.JPG_thumb
    28.4 KB · Visualizzazioni: 145
  • Esterno1.JPG
    Esterno1.JPG
    55.3 KB · Visualizzazioni: 180
  • Esterno1.JPG_thumb
    18 KB · Visualizzazioni: 129
io aspetto che scenda un po' come prezzo... poi ci faccio un giro volentieri
 
concordo con te io ho la versione per x-box 360 è uno spettacolo ovviamente anche per me la prima auto presa è la GT che tutt'ora fa parte del mio garage assieme alla 8C una f-430 una enzo una diablo e una ferrari GTO prox acquisti forse una lambo gallardo...ma ho il garage pieno e quindi dovrei predere anche una seconda casa...se qualcuno trova trucchi per aumentare il capitale,......
 
in effetti dalle foto sopra sembra propiro che abbiano riprodotto con discerta fedeltà gli interni della GT
 
sisi anche il rumore è ottimo poi cambia se si abbassano o si alzano i finestrini....
 
FABRY156 ha detto:
8C una f-430 una enzo una diablo e una ferrari GTO prox acquisti forse una lambo gallardo...
Certo Garage!!!! Io riesco a giocarci poco ma nn vedo l'ora di avere una Ferrari o l'8C!!!! Preferisci gli arcade o i simulatori???
 
Ho un problema con tdu, parto dal concessonario con la gt arrivo al punto disignato dal gps entro nell'evento e non mi fa fare più niente...... cosa devo fare? grazie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli arcade sono più immediati dei simulatori, TDU è un ottimo gioco ma alla lunga diventa monotono..infatti l'ho venduto per pgr4......