Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Questo poi non so. Ma se tu esponi il problema del ticchettio solitamente, applicano la sola service. Io già che ci sei farei fare tutto nuovo con anche i cuscinetti. Così come feci io.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Questo poi non so. Ma se tu esponi il problema del ticchettio solitamente, applicano la sola service. Io già che ci sei farei fare tutto nuovo con anche i cuscinetti. Così come feci io.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ho capito bene quello che dici. Io cercherò di dare quante più informazioni possibili ma non posso dire al calzolaio come si fa a risuolare una scarpa.Confido che nella loro professionalità e nella esperienza data dalla numerosità delle casistiche trattate.Voglio dire: "ne capiranno pure di qualcosa no?"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo poi non so. Ma se tu esponi il problema del ticchettio solitamente, applicano la sola service. Io già che ci sei farei fare tutto nuovo con anche i cuscinetti. Così come feci io.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ho capito bene quello che dici. Io cercherò di dare quante più informazioni possibili ma non posso dire al calzolaio come si fa a risuolare una scarpa.Confido che nella loro professionalità e nella esperienza data dalla numerosità delle casistiche trattate.Voglio dire: "ne capiranno pure di qualcosa no?"
No.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E che cazz ragazzi, capisco la vostra sfiducia verso il prossimo perchè anche io non sono molto affezionato al loro modo di fare ma penso anche che in qualche modo le operazioni in garanzia vadano rese quanto più efficaci possibile per ridurre i costi. Mi spiego: se il ticchettio non si risolve con il primo intervento gratuito ne dovranno fare un secondo sempre gratuito e non credo che la manodopera sia a costo zero per loro. Poi per il resto sono d'accordo con voi: quando qualcuno mette le mani sulla mia giulietta e non posso vedere sono sempre in apprensione!:lol2:
 
E che cazz ragazzi, capisco la vostra sfiducia verso il prossimo perchè anche io non sono molto affezionato al loro modo di fare ma penso anche che in qualche modo le operazioni in garanzia vadano rese quanto più efficaci possibile per ridurre i costi. Mi spiego: se il ticchettio non si risolve con il primo intervento gratuito ne dovranno fare un secondo sempre gratuito e non credo che la manodopera sia a costo zero per loro. Poi per il resto sono d'accordo con voi: quando qualcuno mette le mani sulla mia giulietta e non posso vedere sono sempre in apprensione![emoji38]2:
Non è sfiducia, è esperienza.
 
Q8 col capitone.

Infatti i cuscinetti li hanno cambiati su mia insistenza dopo che il primo intervento non risolse il problema.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pultroppo sono degli inconpetenti con voglia di lavorare pari a 0 ... penso di parlare a nome di tutti, che se non era per il forum tanti problemi sarebbero rimasti MISTERI e passati da alfa come "rotture " a carico del cliente ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Io se nn avessi avuto riscontri da 1 altro utente del forum, non avrei forzato per i cuscinetti e sarei rimasto con il problema del ticchettio. Poi per tante altre cose il.forum ha aiutato ad evitare di essere inc***** sulle solite storie che raccontano i meccanici.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me hanno fatto un intervento in garanzia cambiando le casse bose . Hanno rovinato tutta la porta e hanno rotto la maniglia e riparata con del fil di ferro .o a quanta gente si è rotta la turbina sulla qv per il tubo del olio , e non è stata mandata nessun richiamo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X