Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

A me hanno fatto un intervento in garanzia cambiando le casse bose . Hanno rovinato tutta la porta e hanno rotto la maniglia e riparata con del fil di ferro .o a quanta gente si è rotta la turbina sulla qv per il tubo del olio , e non è stata mandata nessun richiamo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh a quel punto fossi stato al tuo posto avrei chiamato l'Alfa Romeo per aprire un reclamo e pretendere il ripristino presso altra officina (perchè li non ci avrei più messo piede ovviamente!).
 
Peccato che la fatto fare ex propietario 2 anni fa .. sai che ti dice alfa dopo 2 anni ? !

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Peccato che la fatto fare ex propietario 2 anni fa .. sai che ti dice alfa dopo 2 anni ? !

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vabbè l'ex proprietario era evidentemente un ANIMALE! Ce ne sono molti così...fil di ferro e scotch!
 
Questo poi non so. Ma se tu esponi il problema del ticchettio solitamente, applicano la sola service. Io già che ci sei farei fare tutto nuovo con anche i cuscinetti. Così come feci io.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Allora ho appena chiamato in officina in attesa di ritirare la mia auto oggi stesso e mi confermavano che hanno sostituito soltanto il montante anteriore destro che risultava affetto dal problema del ticchettio. Aspetto di ritirare l'auto per favi sapere meglio. Non so cosa pensare...
 
Allora ho appena chiamato in officina in attesa di ritirare la mia auto oggi stesso e mi confermavano che hanno sostituito soltanto il montante anteriore destro che risultava affetto dal problema del ticchettio. Aspetto di ritirare l'auto per favi sapere meglio. Non so cosa pensare...
A me hanno cambiato solo quello ed ho risolto del tutto.
 
A me hanno cambiato solo quello ed ho risolto del tutto.

Beh di certo non è normale sostituire un pezzo che non da problemi a meno che non si riconosca un difetto palese. Io temo solo che il difetto all'altro montante possa saltare fuori a garanzia scaduta e di doverlo pagare di tasca mia!
 
Beh di certo non è normale sostituire un pezzo che non da problemi a meno che non si riconosca un difetto palese. Io temo solo che il difetto all'altro montante possa saltare fuori a garanzia scaduta e di doverlo pagare di tasca mia!
Mi sa che c'è un qui pro quo: io ho sostituito entrambi i montanti e solo quelli.
 
A me ne hanno sostituito solo uno e solo quello destro dove si è presentato il problema...
 
Speriamo bene.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X