Ciao a tutti, sono in possesso di una giulietta multiair 150cv allestimento super pack veloce(quindi assetto più rigido) con appena 2000 km, ho notato che all'anteriore ho uno strano rumore proveniente più o meno dal centro del cofano altezza motore, naturalmente io lo sento mentre guido e sembra provenire da li.
Questo rumore tipo toc.... viene fuori quando faccio veloci sterzate destra sinistra prevalentemente con bassa velocità (20/30 kmh).
Altre volte viene fuori all'uscita di rotatorie nel cambio direzione, oppure quando l'auto prende dossi artificiali (sempre presi con velocità moderata), ma esce prevalentemente quando la macchina ha una torsione e si riallinea....
Sono costretto dopo le ferie estive ad andare in alfaromeo per far risolvere spero questo problema...
Volevo sapere se potreste darmi qualche opinione in merito al difetto, e se cè qualche possessore di my 2016 con pack veloce che ha gli stessi problemi.
Oltre a questo problema ne altri 2 che però posterò nelle sezioni adeguate per non creare confusione, uno è rumore fischio in retromarcia, e puzza sempre in retromarcia anche facendo retro di 3-4 metri...
Che dire .... sono un pò deluso per questi problemi e spero di non aver beccato l'auto che capita una su mille con problemi.....
Ciao a tutti e grazie per le risposte