Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Grazie delle info, ma la service è del 2012 o sbaglio....
Cmq spero comprenda anche la mia, certo che dal 2012 ad oggi ovvero dopo 4 anni ancora gli stessi problemi...
Quindi in teoria mi devono cambiare i due montanti... ma sai spiegarmi di che parte si tratta?
Si, è del 2012, poi aggiornata l'anno successivo. Se leggi questo thread trovi foto e spiegazione.
 
  • Like
Reactions: VURT
Si, è del 2012, poi aggiornata l'anno successivo. Se leggi questo thread trovi foto e spiegazione.
Ho trovato su un sito straniero che spiega nel dettaglio la procedura, ma è in inglese, le foto a cui ti riferisci tu sono della procedura operativa? Puoi darmi il numero della service aggiornata 2013?
Grazie ancora
 
Ho trovato su un sito straniero che spiega nel dettaglio la procedura, ma è in inglese, le foto a cui ti riferisci tu sono della procedura operativa? Puoi darmi il numero della service aggiornata 2013?
Grazie ancora
Stavo pensando.... il rumore che descrivo... si avverte in sterzata e su sobbalzi, ma a me sembra provenire dalcentro della plancia andando in profondità ... non sarà la scatola dello sterzo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stavo pensando.... il rumore che descrivo... si avverte in sterzata e su sobbalzi, ma a me sembra provenire dalcentro della plancia andando in profondità ... non sarà la scatola dello sterzo?
Non credo proprio.
 
  • Like
Reactions: VURT
Hai controllato il filtro dell'aria e la bocchetta di aspirazione se si muovono?
 
No non ho controllato filtro e bocchetta, nei prossimi giorni prenoto in alfa per risolvere spero...poi vi aggiorno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi scuso in anticipo se riscrivo qui sotto la mia precedente richiesta...
Domani in teoria devo contattare alfa per lasciare la mia giulietta per far controllare sto benedetto rumore all'anteriore....
Allora.... questa settimana non lo ha mai fatto... e questo mi fa incavolare non poco... visto che portando l'auto rischio di lasciarla e se non fa il rumore che descrivo poco ci possono fare....
Non capisco perchè a volte appena presa ci fa ... altre volte no... altre volte per pochi km... altre volte quasi sempre...altre volte come ora non ci fa mai.........
Questa situazione si riconduce sempre ai montanti e service precedentemente citati?
Succede anche ad altri/successo?
Ciao
 
Dovrebbe farlo dopo un po' di chilometri, in base alla temperatura esterna, oggi la mia lo faceva anche da fredda, se piove o la lavi non lo fà per un po'di giorni
più fà caldo e più si sente di più e prima
 
Ma quindi....sempre di montanti si tratta....?
Oggi ad esempio era caldissimo.. Strapazzata con sterzate ex e sx a bassa velocità soliti sobbalzi... E nemmeno un rumore...
La mia ha 2 mesi e 2400 km... Quindi presa con stagione calda... Lo ha fatto quasi da subito...bo.. La porto con la speranza che capiscono cosa è...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso si, nel tuo non saprei, portala in alfa se sei in garanzia
 
X