Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Marianas ha una MY2014 quindi ha già i montanti modificati, che senso ha cambiare anche quello che non fa rumore con uno uguale? Secondo me hanno fatto bene a non toccarlo
 
Ciò fa capire quanto il problema non sia risolto comunque.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Marianas ha una MY2014 quindi ha già i montanti modificati, che senso ha cambiare anche quello che non fa rumore con uno uguale? Secondo me hanno fatto bene a non toccarlo
Penso anche io che la logica dell'officina sia stata questa kimy.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciò fa capire quanto il problema non sia risolto comunque.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
E questo è il problema più grande!...sarebbe interessante capire quante altre my 2014 ci sono con lo stesso problema su questo forum e come sono state sistemate.
 
Io il ticchettio lo sento anche sulle 2014.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
La mia marzo 2015, solo sostituendo la bieletta hanno sistemato.
 
Ragazzi ho questo problema!!! Vado in officina e che gli dico? Che vuol dire mi appello alla Service 44.01.13??? Non sono sicuro che il capo officina capisca anche se è un autorizzato Afla.
C'è un modo per spiegarglielo meglio cosa deve cambiare?
Inoltre sono fuori garanzia. Quanto mi costerà?
 
Ragazzi ho questo problema!!! Vado in officina e che gli dico? Che vuol dire mi appello alla Service 44.01.13??? Non sono sicuro che il capo officina capisca anche se è un autorizzato Afla.
C'è un modo per spiegarglielo meglio cosa deve cambiare?
Inoltre sono fuori garanzia. Quanto mi costerà?
E invece capirà benissimo: vai e fatti fare un preventivo.
 
Sono andato in Alfa ed ho scoperto che il precedente proprietario aveva esteso la garanzia per altri 3 anni, quindi 5 in tutto. Sto coperto fino a giugno 2017. Perciò non uscirò neanche un centesimo.
 
Io ho una my 2010 da 1 e mezzo,di rumori ne sento abbastanza e alcuni li ho risolti,come faccio a sapere se nella mia sono stati sostituiti i montanti in garanzia?che rumore dovrei sentire?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una my 2010 da 1 e mezzo,di rumori ne sento abbastanza e alcuni li ho risolti,come faccio a sapere se nella mia sono stati sostituiti i montanti in garanzia?che rumore dovrei sentire?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Uno stonk girando il volante da fermo.
 
X