Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Si ma a giovanni il cambio mozzi è stato fatto a DISCREZIONE dell officina in quanto volevano essere sicuri di avere pezzi tutti nuovi anche se nn sono menzionati nella service...glielo hanno spiegato quelli dell officina e io gli ho anche detto che i mozzi sono gli stessi che aveva in quanto NON modificati...cmq totale 1340 euro la fattura :eek:
Io ho appuntamento per il 9 ..pezzi montanti cuscinetti e bulloneria indicata in service arrivati ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si si ne ho parlato anche con lui... 1399 please ahahah
infatti ho confrontato i codici cuscinetto mozzo nuovi con quelli miei...
mi ha detto che per evitare danneggiamenti durante l'estrazione del cuscinetto dal mozzo gli hanno cambiato entrambi e rimessa a nuovo... meglio così...
quello che volevo sapere se il cuscinetto era diverso avendo lo stesso codice...
comunque tra poco tocca a te... ahahahah io aspetto anche i fari e mi ripresento di nuovo in officina ahahahh
tra poco mi bannano dal concessionario per quante volte ci so stato ahahahahahah

si si ne ho parlato anche con lui... 1399 please ahahah
infatti ho confrontato i codici cuscinetto mozzo nuovi con quelli miei...
mi ha detto che per evitare danneggiamenti durante l'estrazione del cuscinetto dal mozzo gli hanno cambiato entrambi e rimessa a nuovo... meglio così...
quello che volevo sapere se il cuscinetto era diverso avendo lo stesso codice...
comunque tra poco tocca a te... ahahahah io aspetto anche i fari e mi ripresento di nuovo in officina ahahahh
tra poco mi bannano dal concessionario per quante volte ci so stato ahahahahahah

I cuscinetti.hanno stesso codice ma hanno cambiato la faccia.di contatto con il montante...pochi mm di fresatura sul montante...pochi mm sul.cuscinetto..li unisci e nasce un.foro di.depurazione ;)

I cuscinetti.hanno stesso codice ma hanno cambiato la faccia.di contatto con il montante...pochi mm di fresatura sul montante...pochi mm sul.cuscinetto..li unisci e nasce un.foro di.depurazione ;)

okkkkkkkkk... oh, fagli na foto quando tirano giù vecchio e nuovo :grinser005:
oppure filma il tutto così dimostri che bracci, traversa, braccetti, scatola sterzo, molle e ammortizzatori ecc ecc non sono la causa del rumore ahahahah

- Informazione Pubblicitaria -

okkkkkkkkk... oh, fagli na foto quando tirano giù vecchio e nuovo :grinser005:
oppure filma il tutto così dimostri che bracci, traversa, braccetti, scatola sterzo, molle e ammortizzatori ecc ecc non sono la causa del rumore ahahahah

mmhh
guarda caso siamo finalmente in autunno e le foglie secche si rompono davvero.....
la foto dici luplo ??
non ci crederebbe nessuno sarebbe photoshoppata...
Alohaa

Originariamente Scritto da luplo<br />
okkkkkkkkk... oh, fagli na foto quando tirano giù vecchio e nuovo :grinser005:<br />
<br />
<br />
mmhh<br />
guarda caso siamo finalmente in autunno e le foglie secche si rompono davvero.....<br />
la foto dici luplo ??<br />
non ci crederebbe nessuno sarebbe photoshoppata...<br />
Alohaa

Naaaa anche perche te lo spiegato il fatto dell officina..si ritorna alla calma verso fine ottobre ora nn mi sembra il caso visto che sono ospite della nissan :D
Se ci vogliono credere ci credono se no amen e poi dice giustamente gialdo sarebbe sicuramente photoshoppata :D

Naaaa anche perche te lo spiegato il fatto dell officina..si ritorna alla calma verso fine ottobre ora nn mi sembra il caso visto che sono ospite della nissan :D
Se ci vogliono credere ci credono se no amen e poi dice giustamente gialdo sarebbe sicuramente photoshoppata :D

permuta con la skyline :eclipsee_steering:
l'importante è che non mi sostituiscano lo sterzo... gomme e freni son ben accetti...

Io ho questo problema da 6 mesi, mi hanno smontato 3 volte la sospensione senza trovare la causa, l'altro giornoavendo letto che il problema era comune e noto all'Assistenza sono tornato parlandogli della Service dei Mozzi , hanno aperto il portale Alfa e controllato con me davantin ma non hanno trovato nulla, qualcuno di voi ne possiede una copia, magari da inviarmi in privato o almeno gli estremi (service nr. x del giorno y).
Una domanda: vengono cambiati i mozzi da entrambe le ruote anteriori o solo dal lato dove si sente il rumore?
Grazie

Moderatore, per tagliare la testa al toro, non è possibile inserire in testa al topic:

1) la soluzione, con tanto di data della service news (cosa importante da notificare in officina);
2) la spiegazione esatta del problema (da parte di una sola persona);

e rimandare tutti al primo articolo?

Ribadisco la mia proposta, sperando venga presa in considerazione.

Aggiungo anche di segnalare eventuali codici dei quali conosciamo l'esattezza (cosi da evitare di farci montare cose vecchie con gli stessi difetti);:decoccio:

Infatti il problema della sospensione non è noto a tutte le officine, quindi occorre fargli vedere la Service altrimenti il guasto non viene riparato...

Ribadisco la mia proposta, sperando venga presa in considerazione.

Aggiungo anche di segnalare eventuali codici dei quali conosciamo l'esattezza (cosi da evitare di farci montare cose vecchie con gli stessi difetti);:decoccio:

Concordo.
Da me continuano a dire che bisogna ingrassare i cuscinetti...
Magari si sono semplicemente persi una service e non ne sono a conoscenza (mia ipotesi da ignorante del processo!).

X