re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]
si si ne ho parlato anche con lui... 1399 please ahahah
infatti ho confrontato i codici cuscinetto mozzo nuovi con quelli miei...
mi ha detto che per evitare danneggiamenti durante l'estrazione del cuscinetto dal mozzo gli hanno cambiato entrambi e rimessa a nuovo... meglio così...
quello che volevo sapere se il cuscinetto era diverso avendo lo stesso codice...
comunque tra poco tocca a te... ahahahah io aspetto anche i fari e mi ripresento di nuovo in officina ahahahh
tra poco mi bannano dal concessionario per quante volte ci so stato ahahahahahah
Si ma a giovanni il cambio mozzi è stato fatto a DISCREZIONE dell officina in quanto volevano essere sicuri di avere pezzi tutti nuovi anche se nn sono menzionati nella service...glielo hanno spiegato quelli dell officina e io gli ho anche detto che i mozzi sono gli stessi che aveva in quanto NON modificati...cmq totale 1340 euro la fattura
Io ho appuntamento per il 9 ..pezzi montanti cuscinetti e bulloneria indicata in service arrivati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si si ne ho parlato anche con lui... 1399 please ahahah
infatti ho confrontato i codici cuscinetto mozzo nuovi con quelli miei...
mi ha detto che per evitare danneggiamenti durante l'estrazione del cuscinetto dal mozzo gli hanno cambiato entrambi e rimessa a nuovo... meglio così...
quello che volevo sapere se il cuscinetto era diverso avendo lo stesso codice...
comunque tra poco tocca a te... ahahahah io aspetto anche i fari e mi ripresento di nuovo in officina ahahahh
tra poco mi bannano dal concessionario per quante volte ci so stato ahahahahahah