Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ribadisco la mia proposta, sperando venga presa in considerazione.

Aggiungo anche di segnalare eventuali codici dei quali conosciamo l'esattezza (cosi da evitare di farci montare cose vecchie con gli stessi difetti);:decoccio:

Concordo.
Da me continuano a dire che bisogna ingrassare i cuscinetti...
Magari si sono semplicemente persi una service e non ne sono a conoscenza (mia ipotesi da ignorante del processo!).
sui codici non si possono proprio sbagliare perché non sono stati modificati...infatti la service raccomanda l'officina di controllare che i pezzi abbiano le fresature previste se no rimandare indietro.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Magari si trovasse questa benedetta Service News... quando l'ho detto alla mia officina e poi non l'hanno trovata mi hanno guardato come un visionario, mi piacerebbe trovarla per fargliela leggere, tanto alla fine il peggio è il mio, ho il rumore e fra un pò mi scade la garanzia...
Se qualcuno ce l'ha per favore me ne dia gli estremi, anche in privato.
Grazie
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Magari si trovasse questa benedetta Service News... quando l'ho detto alla mia officina e poi non l'hanno trovata mi hanno guardato come un visionario, mi piacerebbe trovarla per fargliela leggere, tanto alla fine il peggio è il mio, ho il rumore e fra un pò mi scade la garanzia...
Se qualcuno ce l'ha per favore me ne dia gli estremi, anche in privato.
Grazie
44.01.12 del 20 giugno 2012 sospensioni anteriori. rumorosità. Rumorosità proveniente dalle sospensioni anteriori in fase di sterzata, nelle manovre di parcheggio oppure percorrendo curve lunghe ad ampio raggio.


p.s.: abbiamo un amico in comune immagino
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: valk791
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Magari si trovasse questa benedetta Service News... quando l'ho detto alla mia officina e poi non l'hanno trovata mi hanno guardato come un visionario, mi piacerebbe trovarla per fargliela leggere, tanto alla fine il peggio è il mio, ho il rumore e fra un pò mi scade la garanzia...
Se qualcuno ce l'ha per favore me ne dia gli estremi, anche in privato.
Grazie

Sono nella stessa situazione!! Ho poco più di un mese di garanzia e se non mi mettono almeno in lista di attesa per i pezzi, finisce che qualcosa prende fuoco "spontaneamente" :)
Scherzo!! Nessuno può aiutarci per favore?
Anche in privato... Capisco che sono cose riservate, ma sicuro non penso che la mia officina abbia insabbiato tutto, di sicuro non gli è arrivata o se la sono persa per errore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sono nella stessa situazione!! Ho poco più di un mese di garanzia e se non mi mettono almeno in lista di attesa per i pezzi, finisce che qualcosa prende fuoco "spontaneamente" :)
Scherzo!! Nessuno può aiutarci per favore?
Anche in privato... Capisco che sono cose riservate, ma sicuro non penso che la mia officina abbia insabbiato tutto, di sicuro non gli è arrivata o se la sono persa per errore...
basta leggere un post sopra e le service arrivano se sono della rete assistenziale.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

basta leggere un post sopra e le service arrivano se sono della rete assistenziale.

Certo, ho letto!
Vabbè gli dico di controllare meglio...
GRAZIE
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

eh e che volevi sapere più di questo?

Nulla!
Se ci fosse stato altro da sapere sarebbe già stato scritto nei post precedenti...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

44.01.12 del 20 giugno 2012 sospensioni anteriori. rumorosità. Rumorosità proveniente dalle sospensioni anteriori in fase di sterzata, nelle manovre di parcheggio oppure percorrendo curve lunghe ad ampio raggio.


p.s.: abbiamo un amico in comune immagino

Benissimo, come si fa a mettere questo messaggio come primo di questo topic?
oppure , crearne uno nuovo, pulito con questo in principio?

grazie alfista_CC .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Nulla!
Se ci fosse stato altro da sapere sarebbe già stato scritto nei post precedenti...
l'officina non deve fare i salti mortali per leggere una service... devono solo mettersi al pc e cercare con questi dati.... cmq è grave che a distanza di 4 mesi ancora non sappiano niente.
Benissimo, come si fa a mettere questo messaggio come primo di questo topic?
oppure , crearne uno nuovo, pulito con questo in principio?

grazie alfista_CC .:stretta:.
di niente...devono farlo i mod.
 
X