Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

l'officina non deve fare i salti mortali per leggere una service... devono solo mettersi al pc e cercare con questi dati.... cmq è grave che a distanza di 4 mesi ancora non sappiano niente.
di niente...devono farlo i mod.

Azz mi ero perso il messaggio precedente :-s

Gliela faccio cercare apposta, mi sa che se la sono persa ;)

Grazie Alfista_CC!!
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

44.01.12 del 20 giugno 2012 sospensioni anteriori. rumorosità. Rumorosità proveniente dalle sospensioni anteriori in fase di sterzata, nelle manovre di parcheggio oppure percorrendo curve lunghe ad ampio raggio.


p.s.: abbiamo un amico in comune immagino


Infatti... Grazie della dritta
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

su ragazzi un bel "mi piace" alla dritta di Alfista lo potevate anche dare eh ??
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sono nella stessa situazione!! Ho poco più di un mese di garanzia e se non mi mettono almeno in lista di attesa per i pezzi, finisce che qualcosa prende fuoco "spontaneamente" :)
Scherzo!! Nessuno può aiutarci per favore?
Anche in privato... Capisco che sono cose riservate, ma sicuro non penso che la mia officina abbia insabbiato tutto, di sicuro non gli è arrivata o se la sono persa per errore...

prima di tutto di ai meccanici della tua officina di imparare a leggere...
dopo di che, appuntati su un foglietto il n° della sn che ti ha dato alfista e cercate quella...
dopo che l'avete trovata sei libero di prendere a martellate il cranio del meccanico...

basta leggere un post sopra e le service arrivano se sono della rete assistenziale.

te pare facile saper leggere? eh eh eh
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Per coloro che hanno fatto l'intervento in garanzia: gli hanno cambiato le parti solo dal lato che faceva rumore o da entrambi i lati?
 
Per coloro che hanno fatto l'intervento in garanzia: gli hanno cambiato le parti solo dal lato che faceva rumore o da entrambi i lati?

La service PREVEDE ED IMPONE L OFFICINA A CAMBIARE ENTRAMBI I LATI

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

prima di tutto di ai meccanici della tua officina di imparare a leggere...

Lo sanno fare, non so come mai si sono persi questa comunicazione, si scuseranno e ringrazieranno sicuramente!

dopo di che, appuntati su un foglietto il n° della sn che ti ha dato alfista e cercate quella...

Sarà fatto!

dopo che l'avete trovata sei libero di prendere a martellate il cranio del meccanico...

Ahahaah non penso mi diano accesso ai loro attrezzi, magari ci vado "attrezzato" di martello...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

La service PREVEDE ED IMPONE L OFFICINA A CAMBIARE ENTRAMBI I LATI

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Appunto, non è quindi come mi hanno detto "Sistemiano a destra, poi se dovesse fare rumore cambiamo a sinistra", così devo poi rifare la conveìgenza due volte; e se mi succede a garanzia scaduta (mancano 3 mesi) mi attacco al mozzo...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Allora se siete della zona di Milano vi indico io la concessionaria dove andare con il codice della service dato da alfista e andate sul sicuro. A me hanno cambiato anche i mozzi ma non sono obbligati a farlo , a me li hanno sostitiiti perchè in fase di smontaggio si possono danneggiare e avendo tutto nuovo (Montanti-cuscinetti-viti e dadi vari), hanno deciso di ordinarmeli per evitare eventuali problemi tra pezzi nuovi e diciamo vecchi anche se i mozzi sono gli stessi....
Diffidate da quelli che vi dicono di ingrassare cuscinetti e altre ca..te del genere, esiste una service e va seguita punto.... Per chi ha ancora qualche dubbio la service implica la sostituzione di entrambi i montanti e relativi cuscinetti ecc ecc... Non fate passare la garanzia e non fatevi prendere in giro con finti meccanici che si inventano modi strani di sistemare la cosa..... Il tutto costa la bellezza fuori garanzia di 1339 €
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto, non è quindi come mi hanno detto "Sistemiano a destra, poi se dovesse fare rumore cambiamo a sinistra", così devo poi rifare la conveìgenza due volte; e se mi succede a garanzia scaduta (mancano 3 mesi) mi attacco al mozzo...
La service fa la lista dei pezzi da cambiare e sono 2 montanti, 2 cuscinetti e bulloneria.

Allora se siete della zona di Milano vi indico io la concessionaria dove andare con il codice della service dato da alfista e andate sul sicuro. A me hanno cambiato anche i mozzi ma non sono obbligati a farlo , a me li hanno sostitiiti perchè in fase di smontaggio si possono danneggiare e avendo tutto nuovo (Montanti-cuscinetti-viti e dadi vari), hanno deciso di ordinarmeli per evitare eventuali problemi tra pezzi nuovi e diciamo vecchi anche se i mozzi sono gli stessi....
Diffidate da quelli che vi dicono di ingrassare cuscinetti e altre ca..te del genere, esiste una service e va seguita punto.... Per chi ha ancora qualche dubbio la service implica la sostituzione di entrambi i montanti e relativi cuscinetti ecc ecc... Non fate passare la garanzia e non fatevi prendere in giro con finti meccanici che si inventano modi strani di sistemare la cosa..... Il tutto costa la bellezza fuori garanzia di 1339 €

Bravo giovà...sacrosante parole :thumbup:


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X