Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

il 505238360 che compare nel eper che hai postato.. che montante è?? essendo 4SU è per i Brembo...
ma in cosa differisce dagli altri 50514553/6

perchè..... io quel codice li l'ho già visto..... prima del tuo post con l'eper...

ricapitolando quindi, stai dicendo che forse forse previa accertamenti seri, i montanti
Imageshack - v1bq.jpg
possono veramente essere per la giulietta, e magari quei famosi montanti sbagliati che continuavano ad arrivare e il mio concessionario era incerto se montarmi?

ok dai, aspettiamo a vedere i risultati dei tuoi accertamenti ;)
dai che poi vado a farmeli montare se li hanno ancora li :D :D


sto chiedendo chiarezza in maniera approfondita alle mie fonti, dando un'occhiata per bene ai dettagli su cosa sia quel pezzo... può anche darsi che poi esistano per davvero, sempre ufficialmente parlando... non si sa mai... casomai quell'utente ha introdotto una novità che noi non sapevamo...
sulla tua come del resto la mia e tante altre scordatelo, i pezzi vanno con targa e telaio, quindi se non va bene per la tua non te lo fa ordinare...
di conseguenza anche il tuo concessionario non può ordinare una cosa che non è disponibile o ordinabile in base al tuo telaio...
attenendosi alla service della rumorosità, a noi corrisponde quel montante di cui ti ho precisato la questione del radiale...
se ora è stato introdotto tutto il nuovo montante, che è radiale come da foto di quel pdf che hai, è da vedere... sto aspettando risposta da chi può saperlo bene... appena mi dicono, ti saprò dire...

ma scordati che te li cambiano con questo se fosse vero ahahahah
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

se ti dicessi che da torino si so fatta na risata via whatsapp ci crederesti?

Confermo, anche io e Sergio su Facebook in chat ci siamo scompisciati.:lol2:
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Confermo, anche io e Sergio su Facebook in chat ci siamo scompisciati.:lol2:

ahahahahahahah
mo che lo risenti mandalo a fanc... da parte mia ahahahha e digli che so deluso, pure io voglio tutto radiale, ho pagato e quindi...

sulla mia e sulla tua ad esempio non esiste una roba simile...
ed infatti riferendosi al montante nostro, come da service, con attacco pinza radiale diretto beh, immagina i commenti...
ora, per dovere di cronaca comunque, è da vedere se quel codice fosse questo famoso ed ultimissimo montante di sto pdf che avete voi...
non si sa mai che sulle ultime abbiano apportato questo cambiamento...
almeno facciamo chiarezza...
una cosa è certa, i fatti ed i codici dimostrano che per la mia e molte altre il montante non ha attacchi radiali...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ma scordati che te li cambiano con questo se fosse vero ahahahah

era per dire ovvio :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

una cosa è certa, i fatti ed i codici dimostrano che per la mia e molte altre il montante non ha attacchi radiali...

mai detto il contrario io
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

E ma io di queste staffe al bar ne vedo poche ultimamente sarà la crisi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A beneficio di coloro che stanno per acquistare una Giulietta, dico che la mia, ordinata ai primi di Marzo e consegnata ai primi di Aprile(ora 5000 km), ha ancora il famigerato ticchettio in sterzata. Quindi si deduce che stanno ancora montando in fabbrica i vecchi pezzi. Comunque a breve la porterò in concessionaria per l'eventuale applicazione della service.

P.S.: qualcuno che ha già fatto eseguire la service, sa dirmi se è prevista l'auto di cortesia in tale caso,visto che saranno necessari almeno un paio di giorni in officina?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A quanto pare il montante della foto è proprio 50523836 sinistro e 50523834 destro, se guardate attentamente noterete i numeri ...238.. stampati nella parte alta, che fanno parte appunto del codice completo. La cosa strana è che, come da eper, la modifica è contemplata già dal 25/05/2012 in concomitanza all'adozione di nuove pinze freno rosse, perchè insistono ancora oggi a montare il montante vecchio modificato? Inoltre, non so se è chiaro a tutti, ma i montanti dell'impianto standard e quelli del maggiorato/qv sono uguali.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A quanto pare il montante della foto è proprio 50523836 sinistro e 50523834 destro, se guardate attentamente noterete i numeri ...238.. stampati nella parte alta, che fanno parte appunto del codice completo. La cosa strana è che, come da eper, la modifica è contemplata già dal 25/05/2012 in concomitanza all'adozione di nuove pinze freno rosse, perchè insistono ancora oggi a montare il montante vecchio modificato? Inoltre, non so se è chiaro a tutti, ma i montanti dell'impianto standard e quelli del maggiorato/qv sono uguali.

Credo sia ormai chiaro a tutti che siano uguali. Domanda per te: "perché insistono ancora oggi a montare il montante vecchio modificato", intendi in linea di produzione o come soluzione assistenziale, alias SN?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Credo sia ormai chiaro a tutti che siano uguali.

L'ho ribadito perchè mi era parso di capire che per qualcuno non era ancora chiaro.


intendi in linea di produzione o come soluzione assistenziale, alias SN?

Sia nell'uno che nell'altro caso. Nella SN, anche quella aggiornata, viene utilizzato ancora il vecchio montante modificato, inoltre, a quanto pare escono ancora G con vecchi montanti, per esempio Jonni, la sua G immatricolata ad Aprile soffre ancora del famoso ticchettio. Deduco che abbiano i magazzini pieni zeppi di questi montanti che bisogna ancora smaltire, prima di utilizzare in linea di produzione il montante con attacco radiale, quindi sulla carta questo montante sarebbe disponibile dal 25/05/2012, ma fisicamente sulle G ancora no.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sia nell'uno che nell'altro caso. Nella SN, anche quella aggiornata, viene utilizzato ancora il vecchio montante modificato, inoltre, a quanto pare escono ancora G con vecchi montanti, per esempio Jonni, la sua G immatricolata ad Aprile soffre ancora del famoso ticchettio. Deduco che abbiano i magazzini pieni zeppi di questi montanti che bisogna ancora smaltire, prima di utilizzare in linea di produzione il montante con attacco radiale, quindi sulla carta questo montante sarebbe disponibile dal 25/05/2012, ma fisicamente sulle G ancora no.

Probabilmente la spiegazione è (come sempre) da ricercarsi nel costo... con i nuovi montanti radiali puri, credo vada cambiata anche la pinza... o no?
 
X