Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ma questo problema lo hanno anche chi non ha il Pack sport


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

pensi che la struttura sospensione cambia????chi ha lo sport pack cambiano solo gli ammortizzatori e le molle che sono leggermente irrigidite e ribassate...ma per il resto non cambia niente...tanto vale comprarla normale e mettere un bel kit sospensioni come si deve....personalmente la penso così....
cmq si io gli ho già cambiati 13.000 km fà e di nuovo rumore in manovra sopratutto mentre cammino leggermente....
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Boh io intanto spero di risolvere... Sennò amen. Importante che non sia pericoloso se si ripresenta

inviato dal mio S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

chi ha lo sport pack cambiano solo gli ammortizzatori e le molle che sono leggermente irrigidite e ribassate...
Non diciamo eresie per favore...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Il meccanico mi ha parlato di montanti ed io ho preteso che mi mettono quelli con attacco a radiale. Su consiglio di alcuni utenti del forum perché io non so neanche cosa signicica:p

inviato dal mio S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Hai fatto molta confusione, allora le pinze sono radiali non i montanti e sono le brembo rosse, i montanti in questione sono quelli modificati per risolvere la rumorosità secondo sn, i montanti con attacco diretto per la pinza forse neanche esistono...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Evidentemente ho confuso le cose. Cmq sono andato e gli ho detto del service 44.01.13. Il resto glielo detto a voce ma dicendoli di vedere lui ovviamente cosa sostituire. Lui è il meccanico :)

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

si sostituiscono i bracci inferiori punto....in questo caso è il semi asse comprensivo di silent block...ma il problema ritorna per via delle strade di m***a....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

si sostituiscono i bracci inferiori punto....in questo caso è il semi asse comprensivo di silent block...ma il problema ritorna per via delle strade di m***a....

Falso. Rileggi le pagine precedenti per sapere cosa viene sostituito e cosa causa il problema.
 
X