Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

anche a me hanno cambiato i tasselli elastici perchè tambureggiava sullo sconnesso.. può essere anche per quello allora che mia hanno fatto la convergenza..
Come mai gli avete sostituiti? che tipo di difetto avvertivate?
Il pezzo che nuovo che mi hanno montato e' come l'originale oppure ha un altro codice?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Come mai gli avete sostituiti? che tipo di difetto avvertivate?

E' scritto nel messaggio che hai quotato "tumbureggiamento sullo sconnesso"



Il pezzo che nuovo che mi hanno montato e' come l'originale oppure ha un altro codice?

Scusa ma che pezzo ti hanno montato?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Volevo scrivere TI ​hanno montato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

sospensione ant.jpg

Il pezzo in questione è il numero 5 del disegno, il quale era diverso a seconda delle versioni e dell'assetto (sport o comfort). A far data dal 14/12/12 è stato unificato per alcune versioni, ed ora sia le sport che le comfort montano il tassello della sport...ma di questo dovremmo parlarne nella sede dedicata.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Visualizza allegato 101208

Il pezzo in questione è il numero 5 del disegno, il quale era diverso a seconda delle versioni e dell'assetto (sport o comfort). A far data dal 14/12/12 è stato unificato per alcune versioni, ed ora sia le sport che le comfort montano il tassello della sport...ma di questo dovremmo parlarne nella sede dedicata.

Mi picerebbe che aprissi un tread così se ne parla.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Come mai gli avete sostituiti? che tipo di difetto avvertivate?
Il pezzo che nuovo che mi hanno montato e' come l'originale oppure ha un altro codice?

come detto tambureggiamento..
io non ne avevo parlato col capoofficina perchè avendo su le eibach......:rolleyes:
però ho visto che me l'hanno cambiato di loro spontanea volontà nonostante tutto.. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Presa ora... Ovviamente sparito il rumore. Speriamo nel tempo.. Mi ha fatto vedere i pezzi sostituiti. Senza garanzia il lavoro costa quasi 900€.
Nella ricevuta c'è scritto solo : sostituiti montanti ant dx e se come da service nessuno 44.01.13

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Guardando l immagine postata da klaudius posso dire che i pezzi sostituiti non sono quelli indicati dal utente sono molto più grossi e sembrava un pezzo unico...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Guardando l immagine postata da klaudius posso dire che i pezzi sostituiti non sono quelli indicati dal utente sono molto più grossi e sembrava un pezzo unico...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

KLAUDYUS infatti stava parlando di qualcosa che non c'entra nulla con il problema. Tu hai ovviamente visto il montante, responsabile del problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sì si... Ho letto tutti post precedenti... Chiedo venia:rolleyes:

inviato dal mio S2
 
X