Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

La mia comprata nel novembre 2011 (fabbricata a ottobre) non lo fa frequentemente o forse lo fa ed io non lo ho avverto, ho solo 13400 km tuttavia col fatto che potrebbe farlo in maniera frequente in futuro a garanzia scaduta (ho solo 2 anni) sono andato in officina, il capo meccanico ha detto che il mio telaio risulta fra quelli probabili che lo facciano e mi ha ordinato i pezzi nuovi che mi monterà lunedì.
Dice che l'ordine di questi pezzi in alfa varia a seconda dell'impianto frenante montato (con o senza impanto maggiorato).
Lunedi 22 la porto in mattina presto la sera vi aggiorno.
immagino dovro' fare la convergenza a mie spese....


Un genio sto meccanico... Fagli i complimenti da parte nostra, proviene dall'ex reparto corse probabilmente... Sarà che cambia l'attacco della pinza...
per la convergenza da garanzia é una spesa a tuo carico... Anche se su giulietta non dovrebbero esserci problemi, una controllatina non gli fa male... Non si sa mai hai qualche parte piegata...
 
Ultima modifica:
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Dice che l'ordine di questi pezzi in alfa varia a seconda dell'impianto frenante montato (con o senza impanto maggiorato).

stessa cosa che hanno detto i 2 capi officina della mia concessionaria..

bah... devo ancora capire chi ha ragione e chi no...
potrebbe essere la nuova trama de "La Storia Infinita" ...

immagino dovro' fare la convergenza a mie spese....

a me l'han fatta in garanzia...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Anche a me convergenza in garanzia ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Confermo anch'io.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

stessa cosa che hanno detto i 2 capi officina della mia concessionaria..

bah... devo ancora capire chi ha ragione e chi no...
potrebbe essere la nuova trama de "La Storia Infinita" ...



a me l'han fatta in garanzia...


non c' é nessuna storia infinita... so 2 tipi in base alla pinza freno che avete...
Da contratto la convergenza é a carico del cliente quindi se ve la fatturano non vi meravigliate, a patto che ve la fanno realmente e ve lo dimostrano non a voce ma con l'esito della convergenza... Normalmente non la fanno pagare non per qualcosa, ma perché non viene fatta, e vi diranno che era tutto ok ma si so perso il foglio... Si contano sul palmo di una mano quelli a cui é stata rilasciata la fattura di garanzia e l'esito della convergenza... A me ad esempio non é stata fatta perché non ce n'era bisogno... Appena ho tempo la farò per conto mio per controlli generali... personalmente sarei propenso che venisse eseguita a scopo cautelare lo stesso...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Io l'ho vista fare, per cui non ho dubbi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

a me han fatto vedere il foglio rilasciato dal gommista, peraltro lo stesso che mi aveva fornito le scarpette estive per i 18" termiche per i 17" e montato le Eibach, saranno stati stufi di vederla sopra il ponte :D , tranne uno dei soci che entrambe le volte mi ha sbavato sui Brembo :D
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Io l ho dovuta fare a pagamento

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io l'ho vista fare, per cui non ho dubbi ;)
Blu tu dove l hai fatta in officina o si sono appoggiati a qualche gommista??
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Io l ho dovuta fare a pagamento

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Blu tu dove l hai fatta in officina o si sono appoggiati a qualche gommista??

Officina ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

L'officina è quella sulla via per Nettuno, perché la dovrei far controllare ma non mi va di andare a Roma
 
X