re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]
Un genio sto meccanico... Fagli i complimenti da parte nostra, proviene dall'ex reparto corse probabilmente... Sarà che cambia l'attacco della pinza...
per la convergenza da garanzia é una spesa a tuo carico... Anche se su giulietta non dovrebbero esserci problemi, una controllatina non gli fa male... Non si sa mai hai qualche parte piegata...
La mia comprata nel novembre 2011 (fabbricata a ottobre) non lo fa frequentemente o forse lo fa ed io non lo ho avverto, ho solo 13400 km tuttavia col fatto che potrebbe farlo in maniera frequente in futuro a garanzia scaduta (ho solo 2 anni) sono andato in officina, il capo meccanico ha detto che il mio telaio risulta fra quelli probabili che lo facciano e mi ha ordinato i pezzi nuovi che mi monterà lunedì.
Dice che l'ordine di questi pezzi in alfa varia a seconda dell'impianto frenante montato (con o senza impanto maggiorato).
Lunedi 22 la porto in mattina presto la sera vi aggiorno.
immagino dovro' fare la convergenza a mie spese....
Un genio sto meccanico... Fagli i complimenti da parte nostra, proviene dall'ex reparto corse probabilmente... Sarà che cambia l'attacco della pinza...
per la convergenza da garanzia é una spesa a tuo carico... Anche se su giulietta non dovrebbero esserci problemi, una controllatina non gli fa male... Non si sa mai hai qualche parte piegata...
Ultima modifica: