ora urgono info tecniche e certe sulla fattibilità e relativo funzionamento al 100% o non, nel montare i montanti radiali al posto degli assiali,
siccome ogni tanto il ticchettio mi pare di sentirlo nuovamente.. prima della scadenza della garanzia vorrei capirne di più...
Io sono coperto fino a gennaio 2015... Non so cosa mi abbiano montato... Per ora... Ovviamente il rumore non è tornato. Però se so che hanno risolto definitivamente. Pretendero quei ricambi
inviato dal mio S2
Domani te lo mando
inviato dal mio S2
Fiero di essere uno dei primi, se non il primo, ad aver discusso della cosa e creduto a pippo65...![]()
...ed io credo di essere stato il primo a confermare la loro esistenza, chiedendo semplicemente al capofficina (visto che non ho contatti diretti con marchionne) il quale si era offerto anche di montarmeli se gli avessi detto prima che avevo intenzione di mettere l'impianto maggiorato.
Chapeau per pippo65.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma non puoi montarti l' impianto maggiorato semplicemente aggiungendo le staffe e le pinze brembo sui montanti che ti hanno montato in sotituzuone?, alla fine a vedere i codici pare ci siano solo i bulloni e le staffe in più (credo) per poter metterti le brembo. Penso che il 90 % di giuliette in circolazione ha impianto maggiorato con montanti non radiali, staffe che fanno da adattatori e pinze radiali.