Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Beh se vuoi fare tale spesa son 900 euro fra montanti radiali e manodopera.....
Non mi pare una grande idea, d'altra parte se le staffe son andate bene fin ora non vedo perché non possano continuare ad andare bene.
Piuttosto mi informerei sul fatto di poter montare la nuova pinza brembo (quella col famoso miglioramento di 1mm) sui tuo attuali montanti tramite la staffa.
Ciao e facci sapere.


e sopratutto capire il reale beneficio di tale spesa rispetto a chi non ha il radiale 100%... forse tradotto in un consumo delle pastiglie ancor più omogeneo essendo ancor più stabili...
ma alla fine, attualmente vibrazioni 0...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Forse per scongiurare la deformazione dei deschi avuta da qualche utente
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Io non ho capito bene che diffrenza c'è' fra il montante di una 1600 jtdm ed un montante di 1.4 multiar (impianto non maggiorato)
inoltre non capito c'è' diffrenza c'e' tra un montante rastremato per pinze maggiorate ed uno rastremato per pinze non mmaggiorate se mi spiegate questi casi mi faccio un po' di cultura.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Salve a tutti ragazzi!! Ho comprato da poco una Giulietta usata di Aprile 2012 e purtroppo accusa questo fastidioso ticchettio descritto da questo topic.

Volevo chiedere solo una delucidazione, il numero della service è 44.01.12 oppure 44.01.13???:0
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

13, suppongo che l'ultima cifra varia a seconda dell'anno, giusto a fini statistici che impianto frenate hai e che giulietta possiedi?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Giulietta 2.0 140cv con pack sport e freni stock credo. Perché nella prima metà del topic il numero della service finiva con .12, nelle ultime pag invece compare .13 Magari si, quella cifra identifica solo l'anno.;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Freni stock che vuol dire?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Freni stock che vuol dire?

credo si riferisca all'impianto standard.......non maggiorato Brembo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Dopo neanche 1000 km dal service e già tornato...
Delusione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
X