Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

sicuramente...ma ognuno ha una guida diversa e sopratutto guidiamo su strade diverse e sopratutto ognuno vive la macchina in maniera diversa...

mmm.. troppe variabili... impossibile che tutti quelli che hanno il ticchettio o che si ripresenta dopo modifica, prendano le stesse buche o guidino alla stessa maniera..

le strade daranno senza ombra di dubbio una mano... ma di certo non sono le sospensioni a fare il rumore...
il difetto non sta nelle strade.. ma nei montanti.. e nei montanti modificati... sennò tutti i modelli di auto di tutte le case dovrebbero avere il ticchettio, dato che viaggiano anche loro nelle stesse strade della Giulietta...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

quello che voglio dirti e che molto che hanno la giulietta non si accorgono del problema 1 .....2 le sospensioni della giulietta sono molto raffinate....e quindi soffrono di più rispetto ad altri modelli di auto...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

quello che voglio dirti e che molto che hanno la giulietta non si accorgono del problema 1 .....2 le sospensioni della giulietta sono molto raffinate....e quindi soffrono di più rispetto ad altri modelli di auto...

si ok... ma questa non è una scusa per lasciare che i montanti cigolino, o far si che sia normale.. ma bensì è un difetto bello e buono..
e la scusa delle sospensioni raffinate non regge.

se fosse colpa delle sospensioni a mio avviso avrebbero modificato le sospensioni..

il problema è nei montanti? bisogna modificare adeguatamente i montanti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

se può servire come statistica, vi dico che anche la mia ha ripreso a ticchettare dopo la sostituzione dei mozzi. C'è da dire però che il rumore si sente appena e non sempre.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ecc.. uno di tanti....altri...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Difatto resta un rumore che si sente solo a finestrini aperti e solo in partenza a route sterzate, impossibile a mio avviso a sentirlo in marcia.(dove secondo me manco lo fa)
Più un innocente stick che un preoccupante stock, dopo la service non lo fa più ma non faccio testo avrò fatto si no 150km poi non ho più' potuto guidare inquanto infortunato (mi hanno investito).
Vedremo che succede.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Difatto resta un rumore che si sente solo a finestrini aperti e solo in partenza a route sterzate, impossibile a mio avviso a sentirlo in marcia.(dove secondo me manco lo fa)
Più un innocente stick che un preoccupante stock, dopo la service non lo fa più ma non faccio testo avrò fatto si no 150km poi non ho più' potuto guidare inquanto infortunato (mi hanno investito).
Vedremo che succede.
la mia lo fa anche a velocità basse..

tutto ok? niente di grave spero...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

La mia non lo ha mai fatto a basse velocità, solo in partenza e nemmeno sempre anzi....
l'ho fatto applicare la service perché non avevo una cazzo da fare, e' si un difetto ma talmente era sporadico e di basso rumore che potrei anche conviverci.

Ps
A qualcuno che hanno cambiato anche il mozzo e tornato il rumore?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

La mia non lo ha mai fatto a basse velocità, solo in partenza e nemmeno sempre anzi....
l'ho fatto applicare la service perché non avevo una cazzo da fare, e' si un difetto ma talmente era sporadico e di basso rumore che potrei anche conviverci.
si si, ma niente di grave era riferito a te che ti hanno investito.. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Purtroppo col collare non si può guidare per legge poi le costole fanno male...

il problema più grande e fare il passeggiero...... Di una donna.
 
X