Ok ok capito. Luplo ti volevo chiedere una cosa, nel caso ne abbia bisogno posso citare la tua esperienza con la garanzia per la seconda sostituzione per il problema del ticchettio?? Naturalmente senza fare nomi..XD Nella seconda assistenza cosa ti hanno sostituito, i cuscinetti??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si si figurati...
praticamente, io in
garanzia estesa feci la prima segnalazione... e mi cambiarono solo i montanti (quelli con i drenaggi) e la relativa bulloneria di fissaggio, come previsto nell'ultima service, dato che su questo problema ce ne sono state 2 o 3, sempre a ridurre particolari meccanici... mozzi ed i cuscinetti, mi rimontarono quelli che avevo, dato che non erano previsti...
all'inizio tutto ok, dopo un mese e qualcosa, raramente sentivo di nuovo il rumore...
dopo di che la situazione si cominciava a ripresentare sempre di più... dopo 3 mesi, feci di nuovo la segnalazione, sempre in
garanzia estesa ed è stata autorizzata la sostituzione dei cuscinetti e dei mozzi... I montanti no perchè mi erano stati già sostituiti con la service...
I cuscinetti, avevano un nuovo codice, quindi avevano subito una modifica, i mozzi non ricordo se furono modificati, ma comunque me li hanno fatti cambiare...
Quindi mi sono ritrovato con i montanti modificati, i cuscinetti modificati ed i mozzi nuovi...
Come previsto da una service più vecchia e funzionale...
la cosa buona è che comunque ho fatto tutto in garanzia estesa, senza dover ricorrere all'infomore...
li hanno cambiati a novembre, attualmente sembra tutto ok...