Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Pablo se sei in garanzia estesa sicuramente si. Se sei fuori garanzia, nonostante sia un problema riconosciuto purtroppo no, se ne lavano le mani. Ma così purtroppo fan tutti.:(

Io comunque dopo la prima volta che mi avevano applicato la service, il problema si era ripresentato. La seconda volta mi hanno cambiato solo i cuscinetti, e per ora con i 18" tutto tace.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Di sicuro dovrò fare un salto. Non ho capito però se la service è risolutiva o meno...hanno modificato i pezzi? Tra l'altro già che ci sono gli dirò del rumore del sebatoio col pieno. Anche in questo caso con il my2014 nulla è cambiato. Peccato, perché a livello di guida e motore (1,6jtdm) sono molto contento.

Per il serbatoio non c'è rimedio. È così e bona. Per la service se ti applicano quella che dice Alfa il problema all'80% ritorna.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma qualche rimedio fai da te per i montanti? Tipo sigillante o cose del genere? Avevo letto qualcosa in precedenza ma non so com'era andata a finire...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma qualche rimedio fai da te per i montanti? Tipo sigillante o cose del genere? Avevo letto qualcosa in precedenza ma non so com'era andata a finire...

Scusa... ma se il difetto in se per se è di tipo meccanico, sigillando non so cosa, che cosa risolveresti?
Questa sinceramente mi mancava, spero stai scherzando...

Siccome avevo letto che si depositava dello sporco tra montante e mozzo... comunque fantastico nella speranza di trovare una soluzione

Luplo a te ancora dall'ultima volta tutto tace??

al momento si... anche se in rare occasioni ho potuto provare a verificare... ma in quelle poche volte, nulla di anomalo... ora che comincia ad arrivare la bella stagione, di conseguenza finestrini aperti, ci farò caso ancor di più...