Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Questo sigillante serve ad incollare il parabrezza al montante, difficile quindi capire dove lo abbiano utilizzato!
 
Ciao a tutti
Anche io ho lo stesso problema del TICK in sterzata sia a destra che sinistra...la mia Giuly è del 03/2012.
quello che volevo chiedervi è se a lungo andare può portare conseguenze gravi alla macchina se non si fa riparare tempestivamente oppure no?
 
Ciao a tutti
Anche io ho lo stesso problema del TICK in sterzata sia a destra che sinistra...la mia Giuly è del 03/2012.
quello che volevo chiedervi è se a lungo andare può portare conseguenze gravi alla macchina se non si fa riparare tempestivamente oppure no?

di grave nel senso che rischi incidenti, no...
 
Cmq dopo tutto l'inverno con i 17 e niente tick.... Ho rimontato i 18, un mesetto di incertezza e poi tick ad ogni sterzata.....
Tapatalk su Lumia 925
 
Cmq dopo tutto l'inverno con i 17 e niente tick.... Ho rimontato i 18, un mesetto di incertezza e poi tick ad ogni sterzata.....
Tapatalk su Lumia 925

Dal 2° ed ultimo intervento ( per ora ) risalente a novembre/dicembre 2013, ad oggi, nessuna anomalia...
Mentre nel primo intervento dopo 3 mesi il problema si era ripresentato...
Rammento che gli organi meccanici in oggetto sono i medesimi per motorizzazione e gommatura, salvo attacco pinza freno in base all'optional 4SU, se richiesto o previsto...

:msmiley1::msmiley1::msmiley1: ovviamente date le spiccate caratteristiche dell'auto nel far girale le palle, gli scongiuri sono obbligatori... :msmiley1::msmiley1::msmiley1:

Ho sempre avuto i 18" e da un paio di mesi anche i distanziali...

P.S. se sei in estensione facci mettere mano, tanto non ti costa nulla perchè previsto da contratto...
 
No no, niente estensione, ma tanto ormai avendo molle e ammo, scaricherebbero la colpa su quelli...
Tapatalk su Lumia 925
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
16" e 18" identico tick, in inverno diminuisce o addirittura scompare mentre adesso è impressionante, non solo in sterzata ma anche sui dossi con ruote dritte.
 
X