Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

No no, niente estensione, ma tanto ormai avendo molle e ammo, scaricherebbero la colpa su quelli...
Tapatalk su Lumia 925

alla fine i cuscinetti non vengono tanto come prezzo volendoli sostituire...
alla fine non credo diano la colpa all'assetto per un problema riconosciuto estorico come il ticchettio...
 
Anche a me per ora con tutti gli scongiuri possibili, dopo il secondo intervento, tutto tace. E sono anche passato a 18.;)
 
Io da quando ho messo i 18, non sono sicuro, ma mi pare di averlo sentito due o tre volte...o magari mi sono sbagliato io, comunque, se nessuno ha mai spaccato i cuscinetti perché dite che a lungo andare potrebbero rompersi? Poi la gente si preoccupa inutilmente
 
Io da quando ho messo i 18, non sono sicuro, ma mi pare di averlo sentito due o tre volte...o magari mi sono sbagliato io, comunque, se nessuno ha mai spaccato i cuscinetti perché dite che a lungo andare potrebbero rompersi? Poi la gente si preoccupa inutilmente

perchè secondo te li cambiano? forse non sono adatti per un qualche motivo o creano inconvenienti... .: sgrat :.
mica che uno si schianta... :auto003:
se rileggi qualche post indietro c'è scritto che non si rischia la vita... .: muerte :.
almeno stando a quanto dichiara la casa...
 
Ultima modifica:
Mi sa che questo problema sarà lungo da risolvere anche per la molteplice quantità di vetture coinvolte......
 
Sempre se lo vorranno risolvere. La Ford ad esempio lo riconosce come rumore normale nelle sue vetture.
 
Mi sa che questo problema sarà lungo da risolvere anche per la molteplice quantità di vetture coinvolte......

Sempre se lo vorranno risolvere. La Ford ad esempio lo riconosce come rumore normale nelle sue vetture.

concettualmente è stato risolto... tecnicamente solo la strada saprà dire...
anche se c'è un segreto che fa parte del top secret sul ticchettio ahahahah
 
C'è troppa roba top secret su questa auto.....a volte vengo a scoprire cose dai meccanici che fanno accapponare la pelle!!xD Ma sono sicuro che sia per molte altre così..xD
 
concettualmente è stato risolto... tecnicamente solo la strada saprà dire...
anche se c'è un segreto che fa parte del top secret sul ticchettio ahahahah
:lol2:.: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è troppa roba top secret su questa auto.....a volte vengo a scoprire cose dai meccanici che fanno accapponare la pelle!!xD Ma sono sicuro che sia per molte altre così..xD

ti sembrerà strano, ma è così... diciamo fasi di collaudo/prova, buttiamola così... e non è stato sergio a dirmelo all'orecchio...
tornando al discorso, in 6-7 mesi tutto ok...
 
Ultima modifica:
X