Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Ragazzi Buongiorno, io dovrei far sistemare questo ticchettio tanto fastidioso e visto che smontavo e cambiavo mozzo ecc ci facevo anche montare le pinze della brembo...ora la mia domanda era, ho trovato un ragazzo che mi vende le pinze ammortizzatori fuselle mozzo tutto il kit NUOVO della QV eventualmente come potrei capire se questo tipo di mozzo sia quello che non ha difetto ? le my2014 tipo per esempio hanno sempre lo stesso difetto ?
Ma montalo tranquillo tanto quel kit che compreresti e anche dotato di semiasse anteriore vai tranquillo in ticchettio non dovrebbe farlo...
 
eh no ancora quel kit è uguale al mio e quindi diciamo tra 1 anno per esempio mettiamo che mi capita dinuovo ?

Ma montalo tranquillo tanto quel kit che compreresti e anche dotato di semiasse anteriore vai tranquillo in ticchettio non dovrebbe farlo...
 
Raga per risolvere il ticchettio i pezzi che dovrebbero essere sostituiti sono mozzo e fusello giusto ?
 
Sono anche i cuscinetti da sostituire.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ok ma le giulietta my2014 hanno anche questo problema ? tipo se quella fusella è quella della giulietta my2014 e quindi avrà anche l'attacco radiale per la pinza e non servirebbe neanche metterci la staffa perchè diciamo fa parte della produzione avvenuta nel 2013/14 potrebbe avere sempre il ticchettio ? o poi è stato risolto sulle nuove giulietta ?

Sono anche i cuscinetti da sostituire.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Io avevo sentito anche di qualche my2014 con il medesimo problema.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ragazzi dalla my2014 al precedente modello non cambiano le sospensioni...
 
ma quindi una volta sostituito il pezzo potrebbe ripresentarsi ugualmente ? io credevo avessero fatto qualcosa aggiornato almeno con la my2014 che risolvesse il problema muha,....!

Io avevo sentito anche di qualche my2014 con il medesimo problema.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è un problema di sospensioni.
Volevo dire che dalla my2014 al vecchio modello non cambia il gruppo sospensione....forse i codice ma la struttura è uguale....gli aggiornamento sono avvenuti alla interno sulla plancia e poca altra roba...