ticchettio motore Gpl

19Luca82

Alfista principiante
7 Maggio 2012
63
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 CV GPL
Buongiorno a tutti....
Volevo avere un informazione dai possessori della giulietta gpl.
Ho ordinato da circa un paio di mesi la mia nuova giulietta e ormai sto solo aspettando l'immatricolazione e finalmente potrò portarla a casa.
Mio padre un mese fà ha ritirato invece la nuova lancia ypsilon gpl.
Appena presa abbiamo sentito un ticchettio provenire dalla zona motore, portata in cocessionario ci hanno detto che è noramle che tutti i motori gpl lo fanno. Poco convinto ho cercato in internet e sui vari forum delle risposte a questa anomalia, purtroppo quasi tutti confermano che sia normale e che sui motori di panda, musa e ypsilon sia presente. Qualcuno afferma che sia il [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] il tipico "ticchettio da macchina da cucire" degli impianti Landi." Vi chiedo ma anche la nostra giulietta fà lo stesso rumore?? So che monta un impianto landi, ma spero che abbiano risolto questo fastidioso rumore.
Cosa mi dite????

[/FONT]

Ciao,

il rumore che senti sono gli iniettori del gpl che si muovono e fanno rumore, se non sbaglio l'impianto gpl montato e della Landi Renzo, io in precedenza avevo una Musa gpl ecochic anche lei faceva quel rumore.

Il rumore "dicono" loro lo fa per non ingripparsi... ci sono altre case automobilistiche che montano altri tipi di impianti sono più silenziosi.

La Giulietta quel rumore non lo fa' perché' il suo impianto e differente molto molto molto piu silenziosa quando sta gpl neanche si sente, la marca dell'impianto ancora la devo verificare pero da tutte le parti e anche sulla bombola non c'e' scritto solo alfa lancia e fiat.

Per Y stai tranquillo

Ciao

io neanche sento niente... sembra sia spenta la macchina :D

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le vostre rassicurazioni... Per quanto riguarda mio padre un po' mi dispiace,il rumore quando si è fermi è parecchio fastidioso, ma aveva solo da comprarsi una giulietta ...
Grazie ancora!! B

X