Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato una giulietta usata con radionav, sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da mesi... Purtroppo mentre tentavo di installare il tema mi è successo ciò che è già accaduto a molti, purtroppo il radionav si è bloccato su schermo nero. Ora ho provato di impulso a staccare la batteria per un po' e adesso rimane comunque bloccato ma sulla schermata con logo alfa iniziale, la radio e i tasti funzionano. Ho successivamente letto che molti di voi risolsero con l'inserimento del cd con l'update firmware masterizzato come ISO da nero ma purtroppo non sono riuscito a risolvere... ho eseguito la seguente procedura:
- stacco batteria per 5 min
- ricollego batteria
- inserisco cd con firmware nel radionav (ho provato ad inserirlo anche dopo l'accensione della macchina)
- metto la chiave su posizione "MAR" (primo scatto) e lascio accendere il radionav (ho anche provato con motore acceso)
purtroppo rimane comunque bloccato sulla schermata con il logo alfa in avvio
Ho paura di sbagliare a masterizzare il cd... Io su nero vado nella sezione CD ISO, nelle impostazioni metto che il cd non deve essere multisessione e che deve essere "chiuso" a fine masterizzazione... inoltre masterizzo alla velocità più bassa possibile...
Qualcuno può aiutarmi per favore? ho già tirato fuori un bel po' di soldi per la macchina e non vorrei spenderne ancora in officina... Grazie in anticipo