Tips and Tricks e Modding Radionav

Aggiungo una info per chi volesse aggiornare il firmware del RadioNAV direttamente da SD:

Copiare il firmware sotto la SD come fate per il CD

1. Su SD ---> Upg ---> Command aprire il file SYSTEM_UPGRADE.CMD. (editor di testo)

2. (linea 10 e 11) modificare come riportato qui sotto

#define ENABLE_CRC_CD 0 // CRC CD Check saves time if = 0
#define ENABLE_SD_UPG 1 // SD upgrade

3. Salvare il file e procedere con l'aggiornamento del RadioNAV semplicemente inserendo la SD.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ho una Giulietta del 2011 dove posso trovare il radionav ?
 
Salve ragazzi ho montato da Poco il radionav alla mia giulietta 2013 ho fatto l allineamento con Leonardo e funziona tutto...l'unica pecca è che non mi fa regolare la luminosità del display...se la alzo o l abbasso rimane sempre la stessa anche se metto automatica giorno o notte no cambia nnt...qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Potrebbe essere il display rotto?
 
Salve ragazzi ho montato da Poco il radionav alla mia giulietta 2013 ho fatto l allineamento con Leonardo e funziona tutto...l'unica pecca è che non mi fa regolare la luminosità del display...se la alzo o l abbasso rimane sempre la stessa anche se metto automatica giorno o notte no cambia nnt...qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Potrebbe essere il display rotto?
Togli il settaggio della regolazione automatica della luminosita'
 
Togli il settaggio della regolazione automatica della luminosita'
Grazie per aver risposto..Tu dici di mettere giorno o notte nel menu della luminosità del display? Ho già provato ma nnt rimane sempre uguale sia se la metto giorno notte o automatica non cambia nnt e di giorno non riesco quasi a vedere il display perché è bassa la luminosità..Non riesco proprio a risolvere
 
Grazie per aver risposto..Tu dici di mettere giorno o notte nel menu della luminosità del display? Ho già provato ma nnt rimane sempre uguale sia se la metto giorno notte o automatica non cambia nnt e di giorno non riesco quasi a vedere il display perché è bassa la luminosità..Non riesco proprio a risolvere
Prova a fare un reset.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto.
Ho letto un po il forum riguardo la discussione radiovav giulietta 2010/2013.
Possiedo da 15 giorni una Giulietta 2.0 170 cv tct exclusive con radionav di serie,vorrei fare questa modifica è ancora possibile? basta un sd "vergine" ? dopo l'aggiornamento rischio di perdere qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Saluti
Piero