Tips and Tricks e Modding Radionav

Buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto.
Ho letto un po il forum riguardo la discussione radiovav giulietta 2010/2013.
Possiedo da 15 giorni una Giulietta 2.0 170 cv tct exclusive con radionav di serie,vorrei fare questa modifica è ancora possibile? basta un sd "vergine" ? dopo l'aggiornamento rischio di perdere qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Saluti
Piero
Certo usa una sd da max 8Gb formattata Fat 32.
Essendo una release grafica non perdi niente delle funzionalita'.
 
Ti ringrazio metal jacket della gentile risposta..non volevo creare alcun danno per il blu&me comandi al volante ecc..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ancora no causa lavoro,penso di fare tutto nel weekend
 
Buonasera Metal stasera ho guardato il firmware è ho quello vecchio,la mia domanda e come faccio ad aggiornare ? Per la reelese quale devo scaricare?ci sono troppi messaggi non sono riuscito a trovarla..
Ti ringrazio in anticipo
 
Buonasera Metal stasera ho guardato il firmware è ho quello vecchio,la mia domanda e come faccio ad aggiornare ? Per la reelese quale devo scaricare?ci sono troppi messaggi non sono riuscito a trovarla..
Ti ringrazio in anticipo
Infatti non e' qui ma nella discussione sull'aggiornamento firmware del radionav.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi, ho una Giulietta con radionav. Dai diversi messaggi nel forum nn sono riuscito a trovare il link x aggiornamento firmware e il link x aggiornamento grafico. Qualcuno potrebbe postare? Grazie mille