Tips and Tricks e Modding Radionav

Buonasera ragazzi, ho una Giulietta con radionav. Dai diversi messaggi nel forum nn sono riuscito a trovare il link x aggiornamento firmware e il link x aggiornamento grafico. Qualcuno potrebbe postare? Grazie mille

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao non so se ne parla da altre parti, ma forse potete aiutarmi... sapete dirmi se ios 11 è compatibile con questo nav perché la mia radio mp3 originale mi da un sacco di problemi con il bt da quando hanno aggiornato ios. Grazie mille!!

PS la grafica che ho visto qui mi garba parecchio e mi ha convinto molto rispetto agli aftermarket...ma prima devo sapere se è la mia Giuly è compatibile con qualsiasi radio nav. usato

Ultima modifica:
Ciao non so se ne parla da altre parti, ma forse potete aiutarmi... sapete dirmi se ios 11 è compatibile con questo nav perché la mia radio mp3 originale mi da un sacco di problemi con il bt da quando hanno aggiornato ios. Grazie mille!!

PS la grafica che ho visto qui mi garba parecchio e mi ha convinto molto rispetto agli aftermarket...ma prima devo sapere se è la mia Giuly è compatibile con qualsiasi radio nav. usato

Io ho iOS 11 e nessun problema con RadioNav e Bluetooth.
Hai provato ad aggiornare il tuo Blue&Me?

http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/

Salve a tutti, vorrei sapere una cosa... Esiste un tema modificato anche per il Radionav dell'Alfa Mito?
Se si, sapete a chi devo rivolgermi?

Grazie

Ad oggi non c'è nulla, so che qualcuno ci stava lavorando, ma non c'è nulla.

X