M
metal jacket
Utente Cancellato
A pagina 1 del link e' tutto spiegato.Riusciresti a mandarmi il link?
A pagina 1 del link e' tutto spiegato.Riusciresti a mandarmi il link?
2 post indietro c'e' il mio link...Buonasera ragazzi, ho una Giulietta con radionav. Dai diversi messaggi nel forum nn sono riuscito a trovare il link x aggiornamento firmware e il link x aggiornamento grafico. Qualcuno potrebbe postare? Grazie mille
Mah... sarà, ma io nn lo trovo... ma ci sono entrambi? Sia aggiornamento firmware ke grafica? Ti chiedo troppo se me li puoi postare nuovamente? Gentilissimo, grazie2 post indietro c'e' il mio link...
Come non la trovi?Mah... sarà, ma io nn lo trovo... ma ci sono entrambi? Sia aggiornamento firmware ke grafica? Ti chiedo troppo se me li puoi postare nuovamente? Gentilissimo, grazie
Mah... sarà, ma io nn lo trovo... ma ci sono entrambi? Sia aggiornamento firmware ke grafica? Ti chiedo troppo se me li puoi postare nuovamente? Gentilissimo, grazie
Ciao non so se ne parla da altre parti, ma forse potete aiutarmi... sapete dirmi se ios 11 è compatibile con questo nav perché la mia radio mp3 originale mi da un sacco di problemi con il bt da quando hanno aggiornato ios. Grazie mille!!
PS la grafica che ho visto qui mi garba parecchio e mi ha convinto molto rispetto agli aftermarket...ma prima devo sapere se è la mia Giuly è compatibile con qualsiasi radio nav. usato
Salve a tutti, vorrei sapere una cosa... Esiste un tema modificato anche per il Radionav dell'Alfa Mito?
Se si, sapete a chi devo rivolgermi?
Grazie
No.Salve a tutti, vorrei sapere una cosa... Esiste un tema modificato anche per il Radionav dell'Alfa Mito?
Se si, sapete a chi devo rivolgermi?
Grazie