Tips and Tricks e Modding Radionav

On this Peugeot community you will find the necessary software to edit the RadioNAV graphic interface.

http://mira308sw.altervista.org/it/index.htm

I can't help you because it is very particular, frankly I would try to be content.

Personally I use this mod, very pretty and modern.

AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

• Mi piace
Reazioni: kofii12345
Ecco un piccolo ulteriore aggiornamento del Tema e delle Splashscreen, all' interno del file .zip del Radionav potete trovare un file txt con elencate le animazioni che sono state introdotte nel tema, se qualcuno si domanda quali rischi si corrono, posso garantirvi che il tema attuale pesa (in fatto di dimensioni) meno dell' originale e prevede una veste grafica (a parere personale mio) migliore dell' originale, molto più fluida e meno stancante alla guida.

COME RIBADITO ANCHE NELLA GUIDA il tutto è a scopo hobbystico e passatempo ogni condivisione a scopo di lucro è vietato, pertanto chiedo cortesemente la segnalazione di irregolarità, ogni utilizzo diverso deve essere comunque segnalato al sottoscritto (non tanto per il programma ma per il tema del navigatore) dato l' enorme tempo e l' impegno dedicato ad essoo_Oo_O

Kyto Graphic V2.1

08/08/2016
Sostituita Icona Audio Interno Menu
Sostituita Icona Audio Nel Tema
Sostituite Alcune Icone Consumo Trip/Istantaneo
Sostituite Icone Trip Computer
Animate Icone Trip Computer
Eliminata firma su Finestra Principale
Aggiunta Firma interno Menu
Sostituiti Colori Testi Navigatore

Splash Accensione V1.1

08/08/2016
Corrette proporzioni grafiche e dimensioni
Aggiunte 2 Splashscreen iniziali nel pacchetto

Salve sono nuovo del gruppo! Ho notato l’aggiornamento e lo scaricato, però nn riesco ad installarlo ! Mi dice memore card sconosciuta! Eppure ho seguito le istruzioni

Salve sono nuovo del gruppo! Ho notato l’aggiornamento e lo scaricato, però nn riesco ad installarlo ! Mi dice memore card sconosciuta! Eppure ho seguito le istruzioni

Evidentemente no :D

Valgono sempre i soliti consigli, SD di qualità massimo 16 Gb formattata in FAT32.
Inoltre come hai copiato i files sulle cartelle? Hai per caso sistema MAC?

Evidentemente no :D

Valgono sempre i soliti consigli, SD di qualità massimo 16 Gb formattata in FAT32.
Inoltre come hai copiato i files sulle cartelle? Hai per caso sistema MAC?

Scheda da 2 gb formattata fat 32 ! Sulla scheda ci sono soltanto le cartelle come hai detto di fare ! Forse ho saltato qualche passaggio? A me è un navigatore mai aggiornato del 2011

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Torno a ringraziarti perché oggi mi si era brickato il radionav, schermo nero, completamente morto (non sto a spiegarvi cosa avevo fatto...) grazie a questa procedura e al software pubblicato da polinesiano e modificato da altri sono riuscito a resuscitarlo :D
Inoltre domenica parto per un viaggio e sarei stato senza musica, mi hai salvato il c...!!! :D :D

Quindi confermo anche io che tutto funziona :D

Visualizza allegato 136424

Ciao, mi trovo nella stessa situazione descritta in questo tuo post (ci sono arrivata cercando di aggiornare il sistema da sola...), volevo chiederti una cortesia: potresti linkarmi il software che hai impiegato per resuscitare il sistema?? Va bene anche quello aggiornato (1.22 e spicci)??? Grazie dell'aiuto!

Buongiorno a tutti.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente ?! :(
Ho una Giulieta del 2011 e vorrei sapere come aggiornare l'aspetto di radionav, come ho già visto su YouTube ?!
grazie

Sorry for posting in English, but I cant speak Italian. I just installed a radionav on me 2010 Giulietta and it came in Italian. Tried to change to Portuguese in the settings, but I always get an error.
Trying to solve this, I installed the skin 2.4 from kyto83 but I still get the error.

I have the firmware 1.22.04 installed that I believe its the most recent from what I was able to schearch in the forum.

Do You have any ideia how I can solve this problem? Maybe installing again the software 1.22.04?

Boa tarde, eu também sou Português e andava a procura de como actualizar a mascara do Radionav, atendendo que tenho um Giulietta de 2011 ainda original, consegue ajudar-me? Nao sei se na altura chegou a resolver o problema?? Nao sei se tenho de actualizar primeiro o Firmware??
Obrigado

X