Tips and Tricks e Modding Radionav

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da I*LoveGiulietta, 6 Maggio 2016.

1. Evidentemente no :D

Valgono sempre i soliti consigli, SD di qualità massimo 16 Gb formattata in FAT32.
    Inoltre come hai copiato i files sulle cartelle? Hai per caso sistema MAC?

2. Scheda da 2 gb formattata fat 32 ! Sulla scheda ci sono soltanto le cartelle come hai detto di fare ! Forse ho saltato qualche passaggio? A me è un navigatore mai aggiornato del 2011

3. Non so che dirti se non di provare con un'altra SD.

4. Grazie mille Forse perché ho inserito l’sd con l’adattatore e non lo legge! Faccio delle prove e ti farò sapere ! Grazie mille gentilissimo

5. Risolto È una bomba complimenti

6. Ciao, mi trovo nella stessa situazione descritta in questo tuo post (ci sono arrivata cercando di aggiornare il sistema da sola...), volevo chiederti una cortesia: potresti linkarmi il software che hai impiegato per resuscitare il sistema?? Va bene anche quello aggiornato (1.22 e spicci)??? Grazie dell'aiuto!

7. Buongiorno a tutti.
    Qualcuno può aiutarmi gentilmente ?! :(
    Ho una Giulieta del 2011 e vorrei sapere come aggiornare l'aspetto di radionav, come ho già visto su YouTube ?!
    grazie

8. Boa tarde, eu também sou Português e andava a procura de como actualizar a mascara do Radionav, atendendo que tenho um Giulietta de 2011 ainda original, consegue ajudar-me? Nao sei se na altura chegou a resolver o problema?? Nao sei se tenho de actualizar primeiro o Firmware??
    Obrigado

9. Ciao piacere gennaro ti scrivo in merito al aggiornamento della grafica del navi giulietta che non riesco ad eseguire se è possibile avrei bisogno di aiuto grazie in anticipo

10. salve a tutti , vorrei aggiornare la grafica del mio nav ,ma non riesco . sareste cosi gentili da aiutarmi .... grazie in anticipo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Caos lettura canzoni usb blue and me Radio e Navigazione 2 Ottobre 2016
Consiglio interfaccia bluetooth e rimozione Blue and Me Radio e Navigazione 16 Settembre 2015