Tips and Tricks e Modding Radionav

si trovano ancora facilmente, Ebay, 6 Euro spedita

Guardo, grazie. Peccato aver preso quest’altra da ben 64 giga e non me ne farò nulla bah. Ho già buttato la confezione..

Guardo, grazie. Peccato aver preso quest’altra da ben 64 giga e non me ne farò nulla bah. Ho già buttato la confezione..
Ce un limite massimo sulla capacità della memoria supportata dal radionv?

Sto un po’ indagando, l’unico problema riscontrato per ora è che legge le schede solo se formatttate in FAT32. Windows non permette di formattare memorie oltre i 32 GB con questa modalità, però esistono alcuni programmi, anche gratis, con cui invece è possibile. Io però non ho comunque risolto il problema della microSD con adattatore che non viene letta. Comprerei anche una SD normale (anche se ormai introvabili) però mi girano le palle per aver già comprato la micro ma soprattutto non mi spiego come alcuni sostengano, in giro per questo thread e altri riguardo il radionav, di esser riusciti a usarla (micro con adattatore). Vediamo se ne vengo a capo..

- Informazione Pubblicitaria -
Teoricamente no.
Sul blue & me mglio non eccedere dagli 8 Gb senno' la centralina rischia di bruciarsi..

Perche' lei comunque e' sempre in tiro leggendo tutta la capacita' di memoria contenuta.Guarda non me lo invento.
Me lo disse fin da subito ( ben 9 anni fa' ) il capofficina e me lo aveva confermato anche un tecnico del customer care .
Poi se adesso le cose sono cambiate sulle utlime versioni questo non sono in grado di diterlo.
Per quale motivo una centralina dovrebbe bruciarsi a leggere da un supporto dati un po’ capiente?

Buonasera a tutti, visto che il sistema radionav è lo stesso instant nav della lancia delta, chiedo se è possibile cambiare il logo iniziale e l'immagine di sfondo anche per l'instant nav delta. La versione firmware è 1.22.04 RMN, considerando che ho già i file di boot siccome ho aggiornato la mappa a 2017. Grazie a tutti per l'aiuto anche dovendo pagare il supporto.

Teoricamente no.
Sul blue & me mglio non eccedere dagli 8 Gb senno' la centralina rischia di bruciarsi..
Vale anche se si sta parlando della porta sd hc del radionav, dove va inserita la sd delle mappe navigatore?

Sto un po’ indagando, l’unico problema riscontrato per ora è che legge le schede solo se formatttate in FAT32. Windows non permette di formattare memorie oltre i 32 GB con questa modalità, però esistono alcuni programmi, anche gratis, con cui invece è possibile. Io però non ho comunque risolto il problema della microSD con adattatore che non viene letta. Comprerei anche una SD normale (anche se ormai introvabili) però mi girano le palle per aver già comprato la micro ma soprattutto non mi spiego come alcuni sostengano, in giro per questo thread e altri riguardo il radionav, di esser riusciti a usarla (micro con adattatore). Vediamo se ne vengo a capo..
Usata micro sd hc da 4gb con adattatore, per aggiornare e caricare il tema sviluppato da koto.
Comunque legge solo con formattazione fat32

Usata micro sd hc da 4gb con adattatore, per aggiornare e caricare il tema sviluppato da koto.
Comunque legge solo con formattazione fat32

Sì lo so che legge in FAT32 infatti ne ho parlato nel post. Non capisco, allora non mi legge quella da 16 né quella da 64 solo per la loro capacità? Eppure qui in giro qualcuno ha detto di esser riuscito ad usarne una da 32 GB.

X