Tips and Tricks e Modding Radionav

Bellissimo!

Francesco ma volendo è possibile abilitare la USB posteriore contemporaneamente al B&M?

P.S.
Il font delle scritte e dei numeri è aggiornabile?

La usb é ancora un incognita accetta solo gli script e non gli mp3 ho chiesto a Mira e m ha risposto che é ancora presto per poterlo dire se sia attivabile o meno.comunque kito é bravo io per far quello che ha fatto fino adesso ci avrei messo una settimana
Per i font sui sistemi psa é possibile sul nostro non sò c é la guida nel pdf mirascript

Perfetto.

Resto in attesa di sapere se i font sono sostituibili.

- Informazione Pubblicitaria -
dunque la trasparenza "in nero" per nascondere il colore è voluta per distinguere destra e sinistra, della regolanzio, per quanto riguarda la qualità delle immagini, tramite allegati capisco poco e risco a percepire il difetto cmq vedo cosa riesco a risolvere... quindi, carico il contenuto su di una SD e dentro a Write4 carito il tema modificato corretto?

Screenshot_2016-06-12-18-57-32.png

dunque la trasparenza "in nero" per nascondere il colore è voluta per distinguere destra e sinistra, della regolanzio, per quanto riguarda la qualità delle immagini, tramite allegati capisco poco e risco a percepire il difetto cmq vedo cosa riesco a risolvere... quindi, carico il contenuto su di una SD e dentro a Write4 carito il tema modificato corretto?
Sì esatto copi tutto su sd i 2 file del tema vanno però seguendo le sottocartelle di write4. Per ripristinare l originale accetta write3

Alessandro comunque non ti affannare mica lo vuoi completare tutto in un botto tanto non c é fretta

quindi
copio tutto questo su di una SDHC
Senza titolo-2.jpg

copio i due file del tema dentro
\WRITE4\F\Data_Base\Graphics\HARM00

vado in macchina inserisco la SD nel radionav e accendo la macchina, mi esce per caso un meno di selezione su cosa voglio fare o fa in automatico?

X