Tips and Tricks e Modding Radionav

Scarico e provo.

Ok attendo anche tuo giudizio, stasera impegni permettendo provo anche io, fammi sapere le tue impressioni

Salve a tutti...
Prima di ogni cosa lasciate che vi faccia i complimenti per il grandissimo lavoro che state facendo: aggiornare il RadioNav dandogli un po' di freschezza è un qualcosa che tutti i possessori sognano ogni giorno!! ;-)

Mi rivolgo a voi non da possessore di Giulietta, ma da possessore di Alfa Mito (con RadioNav):
Essendo il Radionav della Mito sostanzialmente uguale a quello della Giulietta (tranne qualche funzione e grafica dedicata), c'è qualche possibilità che il progetto che state portando avanti sia compatibile con questo sistema?

Chiedo ciò perchè ovviamente come voi, vorrei un restyling grafico del Radionav ed eventualmente implementare qualche funzione (anche le semplici info sul DNA che sulla Mito Mancano) che attualmente non c'è.

Sono sicuro che seppur graficamente molto simile, la struttura tra i due sistemi ha molte differenze... ma chiedere non costa nulla!! ;-)

Vi ringrazio ed ancora complimenti... siete grandi!!

D.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi, allora stasera ho provveduto a dare una sistemata alle bussole, rifacendole completamente da capo, e vedendo se riuscivo con un altro sistema senza stretchare l' immagine con ghp, e vedere se la tecnica che ho usato poteva compensare questo "squilibrio".. però ho un problema, da SD non avvia lo script quindi non riesco a caricare il tema, mi dice che la schedina è sconosciuta e non eseguibile su sistema...
copio qua il tema per farlo provare nel frattempo

Allegati

• Tema.zip
    682.7 KB · Visualizzazioni: 176
Mia colpa forse ci manca una cartella nell archivio.non sono a casa vedo se posso recuperarla da qualche mail di Mira
quindi
copio tutto questo su di una SDHC
Visualizza allegato 122395
copio i due file del tema dentro
\WRITE4\F\Data_Base\Graphics\HARM00

vado in macchina inserisco la SD nel radionav e accendo la macchina, mi esce per caso un meno di selezione su cosa voglio fare o fa in automatico?

Mia colpa forse ci manca una cartella nell archivio.non sono a casa vedo se posso recuperarla da qualche mail di Mira
Tranquillo, fino a stasera non farò nulla perche sono a lavoro, cmq stavo pensando... anzichè usare uno sfondo a trama, perchè non realizzare un tema in rilievo? Mi spiego meglio, con degli effetti realizzarlo in modo che sia in 3D, un esempio per dare l idea.. la bussola che sembri in rilievo, non so se ho reso l idea... ho paura che come dice poli, con la scarsa risoluzione video comprometta il lavoro e il risultato.ovviamente è solo un'idea che non so nemmeno se riuscirò a realizzarla con l effetto desiderato

X