Ciao Poli hai dato uno sguardo? io torno tra un po' a casa e proseguo lo sviluppo,Scarico e provo.
Ciao Poli hai dato uno sguardo? io torno tra un po' a casa e proseguo lo sviluppo,
Anche a me, ci ho provato ieri sera di rientro a casa, dopo aver modificato solo le bussole ma nada, attendiamo I*LoveGiuliettaNon mi parte l'upgrade.
quindi
copio tutto questo su di una SDHC
Visualizza allegato 122395
copio i due file del tema dentro
\WRITE4\F\Data_Base\Graphics\HARM00
vado in macchina inserisco la SD nel radionav e accendo la macchina, mi esce per caso un meno di selezione su cosa voglio fare o fa in automatico?
Tranquillo, fino a stasera non farò nulla perche sono a lavoro, cmq stavo pensando... anzichè usare uno sfondo a trama, perchè non realizzare un tema in rilievo? Mi spiego meglio, con degli effetti realizzarlo in modo che sia in 3D, un esempio per dare l idea.. la bussola che sembri in rilievo, non so se ho reso l idea... ho paura che come dice poli, con la scarsa risoluzione video comprometta il lavoro e il risultato.ovviamente è solo un'idea che non so nemmeno se riuscirò a realizzarla con l effetto desideratoMia colpa forse ci manca una cartella nell archivio.non sono a casa vedo se posso recuperarla da qualche mail di Mira