Tips and Tricks e Modding Radionav

Allora lo sfondo non va bene...

ok provo a caricarlo sulla mia, spero solo di non fare danni, la SD la inserisco prima di girare il quadro o dopo aver avviato bene il navi?

non ti preoccupare vai tranquillo . la sd la inserisci subito dopo avviato il nav senza particolari attenzioni

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie, domani provo e continuo il lavoro, in effetti vedendolo direttamente sul mio mi rendo conto delle problematiche... adesso ho sistemato tutte le bussole, voglio vedere se sono riuscito a sistemarle

Ho fatto come descritto da te, ho visto che le immagini si allargavano all interno del riquadro quando le reimportavo, prima di continuare verifico che tutto sia a posto

Il problema che gpheditor non é ottimizzato per le nostre immagini.non ho avuto tempo ma fai una prova crea l immagine bussola su un formato 144x144 invece di 144x132 .in realtá si allunga perché l altezza 132 é inferiore e vá ad adattarsi in automatico .il disegno della bussola stessa dimensione aggiungi la differenza nella trasparenza parte inferiore

Pensi che usando una forma quadrata, inserendola, automaticamente si riadatta da sola potrebbe funzionare, stasera provo magari a sostituire solo la bussola su un tema originale, e vedo come si comporta, cosi da capire quale suno i rapporti di aspetto corretti, una cosa... hai anche gia provato a ristabilire il tema stock sempre con gli script di Mira? Cosi che posso tornare indietro nel caso mi occorra...

Allora lo sfondo non va bene...
io rimango sull' idea dello sfondo con logo in trasparenza, lasciando le finestre invece di colore nero di sfondo o una tonalità che porti al grigiastro scuro... appena provo il tema sulla macchina valuterò, Poli se vuoi prova anche tu a vedere come ti sembra

ecco qui lo script con l' ultimo tema prodotto...

Allegati

• script.zip
    1.4 MB · Visualizzazioni: 244
X