Tips and Tricks e Modding Radionav

tranquillo non faccio tutto oggi, sto cercando di farmi un'idea su come viene fuori, ho notato anche io dalle foto che la bussola è un po allungata, sarà per i due formati diversi probabilmente, hanno sagome diverse, vedo di sistemarle

Il percorso é esatto in HARM00.ti chiederá di eseguire script rt_copy poi confermi ti chiederá di eseguire in successione eseguire logo stock logo mod tema stock tema mod alle prime 3 dirai di no la 4 confermi si1

per fare invece il ripristino del tema stock, dovrò confermare al tema stock ovvero le prime due no il terzo si e il quarto no, esatto? cosi ripristino il tema originale tutto corretto?

- Informazione Pubblicitaria -
Sì quando confermi il 3 il 4 non te lo chiede perché eseguirá lo script

ecco qua, ho dato una sistemata alla parte di bussola, e ai colori come hai suggerito, controlla per favore, cosi mi tranquillizzo e sono sicuro di essere sulla buona strada almeno, per quanto penso di aver capito, quello che mi preme è la bussola, devo capire se la logica di adattamento alla risoluzione va bene...

Allegati

• HARM00.zip
    698.4 KB · Visualizzazioni: 162
Cattura.JPG
Cattura1.JPG

ho risolto così solo sulla prima bisognerebbe modificarle una alla volta però

• Like
Reactions: legione6
Anche dopo che le ho modificate tutte? L ultimo che ho caricato le avevo rieditate ad una ad una e sistemate ma niente... hai dovuto rieditarle tu? Invece per le grafiche e colori come siamo messi?

Ultima modifica:
Si in gph_editor modificato altezza e resize method ma ne ho hatto solo una qualla che mi indica il nord nella posiziine che mi trovo.lo sfondo non é come si vede nella foto ma neanche ben definito .kito devi provarlo tu il tema altrimenti non ti rendi conto delle imperfezioni

• Like
Reactions: polinesiano
X