Tips and Tricks e Modding Radionav

mah... io sinceramente non ne sento la necessità visto che si capisce che sono a cerchio.... poi ovviamente sono gusti.

No...la mia era una battuta...le frecce laterali sulla Giulietta...quelle sotto gli specchietti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No...la mia era una battuta...le frecce laterali sulla Giulietta...quelle sotto gli specchietti...

ahhhh eheheh... Così mi fai impazzire alessandro che poi ti prende sul serio e ti fa le modifiche.

Cmq ho installato la nuova versione con il nuovo splashscreen 3 e devo dire che ora abbiamo raggiunto la perfezione.
1- il tema rende nettamente più veloce il RADIONAV. Lo si vede anche solo sulla regolazione del volume e sul passaggio fra le varie schede
2- la firma nel menu ora è molto più indicata e da proprio la sensazione di avere la firma dello sviluppatore a mio parere
3- lo splashscreen 3 ora ha le dimensioni corrette e il logo alfa è perfettamente rotondo, in più vedere lo sfondo perfettamente nero sul logo nuovo e la scritta sotto mi fa solo dire "eh ma che figataaa"
4- ho notato anche che sul passaggio del DNA c'è un animazione anche sui flag che si spuntano appena esce la schermata con le info. una piccola chicca che ci sta a pennello
5- belle anche le animazioni su rotonde, inversioni a U e uscite.

Consiglio? Chi non lo avesse ancora provato, lo provi subito! Ne vale la pena

Ah dimenticavo una cosa Ale...
3300_o.jpg

• Like
Reactions: marcokick e kyto83
- Informazione Pubblicitaria -
ahhhh eheheh... Così mi fai impazzire alessandro che poi ti prende sul serio e ti fa le modifiche.

Cmq ho installato la nuova versione con il nuovo splashscreen 3 e devo dire che ora abbiamo raggiunto la perfezione.
1- il tema rende nettamente più veloce il RADIONAV. Lo si vede anche solo sulla regolazione del volume e sul passaggio fra le varie schede
2- la firma nel menu ora è molto più indicata e da proprio la sensazione di avere la firma dello sviluppatore a mio parere
3- lo splashscreen 3 ora ha le dimensioni corrette e il logo alfa è perfettamente rotondo, in più vedere lo sfondo perfettamente nero sul logo nuovo e la scritta sotto mi fa solo dire "eh ma che figataaa"
4- ho notato anche che sul passaggio del DNA c'è un animazione anche sui flag che si spuntano appena esce la schermata con le info. una piccola chicca che ci sta a pennello
5- belle anche le animazioni su rotonde, inversioni a U e uscite.

Consiglio? Chi non lo avesse ancora provato, lo provi subito! Ne vale la pena

Ah dimenticavo una cosa Ale...
Visualizza allegato 129149
ahahahah grazie ... sono vecchietto ormai.. cmq sia bene, prossimamente testerò delle splash pure io per verificarne ilcorretto formato, difficile riuscire a beccare il tondo su sti formati del navigatore

le ho tolte apposta io quelle laterali, erano gia quasi invisibile e purtroppo mi creavano un difetto "estetico" sulla macchina quindi ho optato per rimuoverle, però nessuno ha mai fatto caso che nella 1.3 le frecce posteriori si vedevano anche sul bagagliaio cosa che da quella prospettiva dovevano scomparire a filo carrozzeria, appunto perché dietro.... ahahahahha

Comunque sia 6 un grande...

E auguri...

• Like
Reactions: kyto83
AUGURONI!!!

• Like
Reactions: kyto83
per chi non le riesce a percepire qui sono elencate alcune animazioni introdotte, magari non sono elencate tutte ma dateci un occhio e lo vedrete

Tema 2.1 by Kyto83 (A.Ferrari)

La seguende descrizione riporta le animazioni inserite ed elaborate all' interno del tema

- Chiavetta USB Grande
- Chiavetta USB Piccola in Alto
- CD Audio Grande
- CD Audio Piccolo in Alto
- Cd Mp3 Grande
- Cd Mp3 Piccolo in Alto
- SD Card Grande
- SD Card piccola in Alto
- Antenna FM/Am Grande
- Antenna FM/Am Piccola in Alto
- Icona BT Grande sezione Telefono
- Icona BT piccola in Alto
- Girante Turbina Dynamic D1
- Chiamata in Arrivo
- SMS in entrata
- Trip Computer Consumo Istantaneo
- Trip Computer Autonomia
- Trip Computer Velocità media
- Trip Computer Tempo Viaggio
- Mrip Computer Consumo Medio
- Spunte selezione passaggio modalità DNA
- Menu Completamente animato
Vettura
DNA
TMC
Destinazioni Personali
Navigazione
Audio
- Simbolo Pausa Audio
- Icona di Attesa (passaggio da clessidra a battito cardiaco)
- Indicazioni stradali
Svolta
Prosegui Dritto
Svolta a destra7Sinistra
Rotonda
Arrivo
etc
etc

Aggiornamento 2.1 installato...non voglio ripetermi ma è SPETTACOLARE ;)
Grazie Alessandro!!!

X